La Casa Vecchia
Hotel Diana(Valdobbiadene)
107 USD
Agriturismo Due Carpini(Valdobbiadene)
  • Colazione inclusa
Hotel Vecchio Municipio(San Pietro di Barbozza)
Agriturismo Vedova(Valdobbiadene)
  • Ristorante
Il Follo(Valdobbiadene)
B&B Zanin(Valdobbiadene)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location spettacolare di fronte alla collina di Cartizze, struttura ben curata con camere pulite e spaziose. Ottima ed abbondante colazione sia dolce che salata. La famiglia che gestisce la struttura produce diverse tipologie di Valdobbiadene e quindi, su prenotazione, é possibile anche visitare la cantina e fare una degustazione dei loro eccellenti prodotti. Molto carina l'idea di dare la possibilità, ovviamente a pagamento, di adottare un filare e di riceverne in cambio i prodotti una volta l'anno.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa

Volevamo soggiornarvi ma era purtroppo al completo. Ci siamo fermati per una degustazione e il posto ci è piaciuto tantissimo; vino eccellente e proprietari davvero disponibili, considerato che ci hanno anche trovato un bellissimo b&b... io lo consiglierei!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliatissimo per una vacanza relax! Vino molto buono e personale eccellente. Se cercate un posto con prezzi molto buoni e vicino al centro questo è il posto giusto. Degustazione del vino molto interessante.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non era la prima volta che soggiornavamo dai Follador e anche in quest’occasione siamo stati molto bene. Abbiamo degustato Prosecco di Valdobbiadene e Cartizze, dormito in una delle loro ampie e comode stanze (in compagnia dei nostri 2 amici a 4 zampe!) circondati da vitigni, gustato un’abbondante colazione casalinga e siamo ripartiti solo dopo aver adottato un filare!!! Sì: un’iniziativa davvero coinvolgente! A presto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
lacasavecchia, Proprietario alle La Casa Vecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie infinite per la Sua recensione.
Ci fà immenso piacere che i nostri ospiti gradiscano il nostro lavoro.

Arrivederci e a presto!

Saluti
Emanuele Follador

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo fermati solo per la degustazione e la visita alla cantina ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'amore e la passione trasmessa dal racconto del proprietario parlando del suo lavoro. La descrizione del vino e delle sue caratteristiche, del processo di lavorazione e delle terre sul quale crescono le vigne, è stata davvero interessante ed esaustiva. Inoltre è da apprezzare la gentilezza e la semplicità che regna padrona dell'ambiente.
Complimenti!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la bella recensione e per le belle parole. Ci fà piacere sapere che la nostra passione viene capita.

Cordiali saluti
Emanuele