Hotel Vecchio Municipio(San Pietro di Barbozza)
120 USD
80 USD
Vigneto Vecio(Santo Stefano)
91 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
La Casa Vecchia(Valdobbiadene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Agriturismo Vedova(Valdobbiadene)
126 USD
  • Ristorante
Agriturismo Due Carpini(Valdobbiadene)
274 USD
  • Parch. gratis
Le Zitelle di Ron(Valdobbiadene)
  • Internet gratis
Villa Barberina(Valdobbiadene)
Priceline
TripAdvisor
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo hotel prenotando tramite booking una matrimoniale economy da 79€ (invece di 98€), sembrava un offerta imperdibile. In realtà la stanza era piccola e di certo non quello che ti aspetti da un 4 stelle, il parcheggio dell' hotel era a pagamento, dato che eravamo in un economy anche la colazione era esclusa (potevamo averla per la "modifica" cifra di 8€ a persona). Cortese il personale ma per il resto perplessità, tantissima perplessità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017

Hotel subito alle spalle della piazza di Valdobbiadene. Dotato di garage ma anche di parcheggi esterni gratuiti. Pochi in realtà, ma nella più che tranquilla cittadina di Valdobbiadene non è difficile parcheggiare nelle vicinanze. Hotel moderno come architettura ma un po' trascurato (moquet ovunque un po' macchiata, vetri non pulitissimi) . Noi avevamo una camera "economy" al secondo ed ultimo piano. Sufficientemente grande, con arredamento funzionale, tranquilla e silenziosa, ben isolata. Un pò scura a causa dei vetri polarizzati e con poche luci interne ma con vista sulle colline. Bagno piccolino con boxdoccia . In realtà le camere sono quasi tutte simili e la formula "economy" indicava che la colazione non era compresa. Noi preferiamo fare comodamente colazione in hotel ed abbiamo dovuto aggiungere 8 E a testa al giorno per averla. Colazione discreta e completa ma nulla di eccezionale. Personale tutto al femminile, giovane e gentile. E' un 4 stelle per una piccola cittadina ma corrisponderebbe ad un 3 stelle di una città. Animali ammessi e graditi. WF gratuito ma lento e poco efficace dalle camere in quanto di cementoarmato e pertanto schermate. E' dotato anche di ristorante di cui non abbiamo usufruito. Prezzo corretto anche se non proprio economico se si calcola anche la colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata a dormire una notte con il cane in questo hotel . Camera singola di buone dimensioni , ottima pulizia e trattamento. Colazione al mattino super anche con prodotti per celiaci. Personale disponibile e cortese anche con la mia compagna a 4 zampe .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 aprile 2017

Siamo tornati più volte in questo hotel di Valdobbiadene, pulito, curato, camere grandi, molto silenzioso . colazione varia e abbondante. Personale molto gentile, un ottimo posto dove fermarsi, non abbiamo provato il ristorante ma il menu era interessante.Wi-fi non eccezionale.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola ma silenziosa e pulita. Colazione ottima e abbondante, personale cordiale e disponibile. Parcheggio gratuito disponibile ma limitato è comunque disponibile un comodo garage a pagamento. Albergo a due passi dal centro del paese.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia