Hotel Vecchio Municipio(San Pietro di Barbozza)
124 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Le Zitelle di Ron(Valdobbiadene)
114 USD
  • Internet gratis
B&B Zanin(Valdobbiadene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
Agriturismo Vedova(Valdobbiadene)
131 USD
  • Ristorante
La Casa Vecchia(Valdobbiadene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
80 USD
68 USD
Vedi l'offerta
B&B Casa Rosa(Valdobbiadene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Agriturismo Due Carpini(Valdobbiadene)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola ma silenziosa e pulita. Colazione ottima e abbondante, personale cordiale e disponibile. Parcheggio gratuito disponibile ma limitato è comunque disponibile un comodo garage a pagamento. Albergo a due passi dal centro del paese.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017

A due passi dal centro della cittadina, in posizione tranquilla, personale sorridente, ci sono stato con mia moglie. La nostra camera era pulita e spaziosa, buona la colazione sia dolce che salata, con l'immancabile bottiglia di prosecco...
Consigliabilissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione comoda ma nel frattempo in un contesto molto silenzioso, pulito e confortevole, personale gentile e sempre disponibile, colazione ottima. Qualità prezzo lo consiglio vivamente se poi siete amanti del prosecco è il posto giusto!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2017

Hotel ben gestito in pieno centro. Camere grandi e pulite, è tutto abbastanza silenzioso. Menzione particolare allo staff, davvero garbato e piacevole. Ha anche un garage e uno spazio all'aperto. La piazza centrale è a pochi passi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermata qui per una notte durante una trasferta di lavoro.
L'hotel andrebbe rimodernato, ma sono stata accolta con gentilezza e professionalità.
Peccato che il ristorante non fosse aperto perché avrei potuto sfruttarlo, anche perché a febbraio infrasettimanale la cittadina non offre così tante alternative.
Sono stata piacevolmente colpita dalla colazione, abbondanza delle proposte con cibi genuini.
Mi sono fermata qui solo una notte, ma nonostante il primo impatto non sia stato dei migliori, mi sono dovuta ricredere.
Quindi un elogio particolare al servizio più che alla struttura.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari