“Ottimo”
Recensione di Hotel Diana

Hotel Diana
Classificato al n.2 di 3 hotel a Valdobbiadene
Recensito 8 aprile 2017

Siamo tornati più volte in questo hotel di Valdobbiadene, pulito, curato, camere grandi, molto silenzioso . colazione varia e abbondante. Personale molto gentile, un ottimo posto dove fermarsi, non abbiamo provato il ristorante ma il menu era interessante.Wi-fi non eccezionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Camera piccola ma silenziosa e pulita. Colazione ottima e abbondante, personale cordiale e disponibile. Parcheggio gratuito disponibile ma limitato è comunque disponibile un comodo garage a pagamento. Albergo a due passi dal centro del paese.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017

A due passi dal centro della cittadina, in posizione tranquilla, personale sorridente, ci sono stato con mia moglie. La nostra camera era pulita e spaziosa, buona la colazione sia dolce che salata, con l'immancabile bottiglia di prosecco...
Consigliabilissimo.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione comoda ma nel frattempo in un contesto molto silenzioso, pulito e confortevole, personale gentile e sempre disponibile, colazione ottima. Qualità prezzo lo consiglio vivamente se poi siete amanti del prosecco è il posto giusto!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2017

Hotel ben gestito in pieno centro. Camere grandi e pulite, è tutto abbastanza silenzioso. Menzione particolare allo staff, davvero garbato e piacevole. Ha anche un garage e uno spazio all'aperto. La piazza centrale è a pochi passi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermata qui per una notte durante una trasferta di lavoro.
L'hotel andrebbe rimodernato, ma sono stata accolta con gentilezza e professionalità.
Peccato che il ristorante non fosse aperto perché avrei potuto sfruttarlo, anche perché a febbraio infrasettimanale la cittadina non offre così tante alternative.
Sono stata piacevolmente colpita dalla colazione, abbondanza delle proposte con cibi genuini.
Mi sono fermata qui solo una notte, ma nonostante il primo impatto non sia stato dei migliori, mi sono dovuta ricredere.
Quindi un elogio particolare al servizio più che alla struttura.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 febbraio 2017

Ottimo hotel a quattro stelle, pulito e confortevole. Colazione abbondante e ricca.
Unico piccolissimo neo, un caldo boia nelle camere, ma e' questione personale. Personale gentilissimo e cortese. Ottimo per una gita in Valdobbiadene. WIFI in tutta la struttura

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdobbiadene
A 4,8 km
A 4,7 km
Hotel Ristorante Tegorzo
A 12,7 km
Hotel Villaguarda Landscape Experience

Conosci Hotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diana

Indirizzo: Via Roma 49, 31049, Valdobbiadene, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Valdobbiadene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Valdobbiadene
Fascia prezzo: 77 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Weekend Desk, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Valdobbiadene, Province Of Treviso