Recensito il 3 aprile 2018

Abbiamo contattato telefonicamente l'azienda agricola Campion poichè cercavamo una location con vista vigneti immersa nelle colline di Valdo per girare un video musicale , siamo stati accolti magnificamente e abbiamo conosciuto delle persone fantastiche da quel giorno andare a salutare il signor Francesco ogni volta che si passa per Valdobbiadene è un obbligo , senza parlare del suo vino nettamente superiore in confronto gli altri vigneti , come disse Francesco : "beviti il mio vino e vai a farti un bagno in mare , se il giorno dopo hai mal di testa ti autorizzo a venire qua da me , tanto sarà impossibile"

Una Garanzia !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!! Posto incantevole, accoglienza impeccabile, Prosecco UNICO!
Abbiamo soggiornato un weekend in questa stupenda azienda agricola per la quale l'attività di punta è la stessa produzione di prosecco ma non si direbbe affatto. Tutto è studiato nei minimi dettagli per coccolare i clienti e far valorizzare la bellezza del territorio. Ci torneremo sicuramente.. magari per soggiornare ancora più tempo!
Grazie di cuore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da qualche anno veniamo su dalla toscana a prendere il prosecco di questa azienda, ci eravamo sempre ripromessi di passare qua il fine settimana ed e' stata una piacevolissima conferma; prosecco di ottima qualita' , la professionalita' e la dusponibilita' dei proprietari rendono il prodotto ancora meglio. Sicuramente da tornarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2018

Fantastico week end di assaggi tra le vigne di Valdobbiadene
Benvenuto a base di prosecco , salumi formaggi e pane e subito grande cordialità .
Camera immensa con vista sulle vigne molto attrezzata e pulita .
Visita alla cantina con spiegazione della filiera da parte dei titolari sempre attenti al comfort degli ospiti .
Location tranquilla e silenziosa , colazione da urlo e prosecco di ottima qualità .
Consigliato a chi vuole passare un eno week end tranquillo ed elegante

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017

Sono stato da Campion nel mese di Dicembre con la mia ragazza. L'arredamento era estremamente curato, la colazione buonissima con delle torte fatte in casa semplicemente favolose. C'è pure la possibilità di fare un giro guidato all'interno della cantina di famiglia e degustare gli ottimi vini da loro prodotti.

Data del soggiorno: dicembre 2017