Recensito il 28 agosto 2018

Mi ero ripromesso di fare qualche escursione nei pressi delle Dolomiti bellunesi durante i miei 4 giorni a Valdobbiadene, ma una volta arrivato all'agriturismo dopo ore di macchina, incantato dal panorama, dal silenzio, dalla bellezza delle strutture, ho parcheggiato l'auto riprendendola solo per andare a comperare il giornale in paese ogni mattina. Personale molto gentile, professionale, affabile ma mai inopportuno. Colazione gustosa, abbondante. Camera spaziosa, profumata, elegante, fresca. Piscina piccola ma di charme. Ottimo punto dal quale fare passeggiate rilassanti, tra i vigneti o semplicemente per andare a scovare qualche buon ristorantino dove pasteggiare. Ci tornerei nuovamente!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
duecarpini, Proprietario alle Agriturismo Due Carpini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Buongiorno Alessandro, grazie di aver raccontato così bene le sensazioni provate qui da noi, il panorama impagabile e l'aria di rilassante che si respira. Lo staff ed io abbiamo apprezzato molto i suoi complimenti perchè ogni giorno cerchiamo di far sentire i nostri ospiti benvenuti e in un'atmosfera familiare, pur garantendo le comodità e i servizi di una vacanza di pieno relax. Ci piace molto anche consigliare passeggiate, escursioni, tours in cantina e visite nelle cittadine e nei luoghi di interesse storico e culturale... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Speriamo che verrà di nuovo presto a trovarci! Maria con Elisabeth+Marianna+Arianna+ Stefania

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati per una sola notte (purtroppo) in questa meravigliosa location. Davvero bellissimo tutto, vista, camera, pulizia, persone e la piscina davvero rilassante. Anche la colazione al mattino molto abbondante e tutto delizioso!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Gre2e, grazie di queste meravigliose parole e dell'alto punteggio che ci ha riservato. Lo staff ed io siamo molto contenti di leggere che il suo soggiorno è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha apprezzato la nostra struttura e il servizio. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra casa molto presto! Maria con Stefania+Marianna+Elisabeth+Arianna

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato la mia festa di compleanno con amiche e fidanzato in questo agriturismo. Personale molto cordiale, colazione molto casalinga e gustosa, marmellate fatte in casa con prosecco! La vista dalle camere sulle colline di Valdobbiadene è qualcosa di magnifico. Sarebbe bello potersi svegliare così ogni mattina! Unica pecca: da una camera all'altra si sentono molto voci e rumori, soprattutto dalla saletta della colazione adiacente alle camere.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
duecarpini, Proprietario alle Agriturismo Due Carpini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2018

Gentile Ospite, grazie della splendida recensione che ci ha dedicato. Siamo felici che la sua festa sia riuscita al meglio nelle nostre camere panoramiche e nella Spa di Salis benessere e che abbia apprezzato la nostra colazione varia, con prodotti locali freschi e lo staff che si spende ogni giorno per il benessere degli ospiti. Grazie per la segnalazione dei rumori dalla saletta colazione, ce ne occuperemo quanto prima!

Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura e' molto curata nei dettagli, ha camere a tema ed e' immersa nei vigneti.
Abbiamo soggiornato d' estate con colazione nella terrazza all'aperto, valore aggiunto non da poco!!!!!
A pochi passi si trova la casa salis dove abbiamo bevuto uno splendido cartizze

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
duecarpini, Proprietario alle Agriturismo Due Carpini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2018

Gentile Ospite, grazie di aver raccontato così bene la nostra struttura nel cuore dei vigneti del pregiato Cartizze e di aver apprezzato il panorama e la colazione vista colline: in estate infatti, tempo permettendo, viene servita sulla magnifica terrazza di Casa Due Carpini o a bordo piscina in Casa Salis. Il Prosecco e il Cartizze richiamano molti ospiti che poi, una volta qui, scoprono non solo un'eno-gastronomia d'eccellenza, ma anche un territorio che ha molto da offrire sia in ambito storico-culturale, che sportivo e ambientalistico. Vi aspettiamo per una prossima visita magari per la Primavera del Prosecco!

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente raccolto, silenzioso, possibili massaggi e altri trattamenti corpo, ma da prenotare con anticipo. Presente bagno turco e sauna, esternamente anche vasca jacuzzi riscaldata e piscina. Un gioiellino da provare

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
duecarpini, Proprietario alle Agriturismo Due Carpini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Gentili Ospiti, grazie di questa puntuale e positiva recensione, siete riusciti a riassumere benissimo con poche parole l'essenza della nostra casa Salis, che grazie ad una convenzione con Salis benessere, offre anche una piccola Spa gioiello a ingressi limitati con massaggi e trattamenti viso e corpo con prodotti 100% naturali. L'idromassaggio esterno panoramico risacaldato d'inverno permette di godere dell'incantevole scenario delle colline anche con le temperature più rigide.
Vi aspettiamo per una nuotata estiva nella piscina a sfioro sui vigneti!
Buon Natale da tutto lo staff!