“Posto incantevole ”

Al n.1 in classifica su 5 Shopping a Castelfranco Veneto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: ferrowine è la biblioteca del vino. Un negozio, ma molto di più. Un’enoteca, ma non solo. ferrowine rappresenta il nuovo concetto nella vendita di vino, della birra, degli spiriti e del food. In questa enoteca infatti viene dato grande spazio alla formazione, alla cultura e all’avvicinamento al mondo del food & beverage per chiunque lo desideri. All’interno del punto vendita sono presenti oltre 1500 vini, oltre 1500 spiriti e oltre 350 birre.
Informazioni utili: Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un location dell’enoteca veramente unica e accogliente, personale qualificato è un ottima scelta di vini ed affini. C’è anche uno spiazzo con prodotti da bar con prezzi più accessibili, da visitare.
Trovo che ci vorrebbe un angolo non discount ma area proposte vantaggiose!!!
Vale una sosta

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da visitare. Ci trovate tutto il vino ed i liquori del mondo ma soprattutto fate una esperienza "unica al mondo. Non mancate di andarci.

Recensito 10 gennaio 2018

grandissimo assortimento vini e birre e bibite area assaggi personale qualificato prezzi nella media

Recensito 9 gennaio 2018

Dopo varie volte che passavo per Castelfranco Veneto finalmente una mattina di dicembre ho deciso di far visita a questo "tempio sacro" dedicato al dio Bacco.
Appena entrati l'effetto scenico, nell'ottimo recupero industriale (era una ex fabbrica di ferro), è inebriante, le emozioni sono quasi simili a quelle provate all'interno della Livraria Lello di Oporto: libri e vini sono pur sempre cultura.
L' esposizione dei prodotti si suddivide su due livelli ed in più offre vari ambienti che presumo vengano utilizzati per eventi di degustazione, inoltre al piano inferiore vi è anche un caveau che immagino custodisca bottiglie di maggior valore.
Qui ci si trova letteralmente circondati da un' infinità di scaffalature che contengono innumerovoli bottiglie di vino, birre liquori e quant'altro provenienti sia dal territorio nazionale che da quello estero e non solo, ma potrete trovare anche alimenti e qualche elemento di oggettistica per l'arredo della tavola. Praticamente è quasi impossibile non essere tentati dall' acquistare un qualsiasi prodotto.
Sarà forse stato perché era nella prima mattinata o forse reduci da intense giornate lavorative del periodo Natalizio o chissà per quale altro motivo ( mi auguro non per motivi contrattuali), ma ho notato che il personale era alquanto intristito, poco sorridente e loquace.
Vi invito comunque a far visita a questo suggestivo Tempio del Vino per un bere Sano.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un pomeriggio ho portato i miei amici per fare un giro in questo posto ! Tutto il personale estremamente gentile con noi , specialmente la ragazza del bar, vino ottimo e anche gli stuzzichini ! Da passare se si è in zona

Data dell'esperienza: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ferrowine hanno visto anche

Riese Pio X, Province of Treviso

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Ferrowine? Condividi la tua esperienza!