“ancora non convincente”

Il Gelato di Baldon Daniela
Recensito 18 ottobre 2017

Buono il gelato ma spesso si scioglie troppo in fretta, gusti delle creme da migliorare, buoni quelli di frutta

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Insieme a degli amici abbiamo deciso di mangiare un gelato in un caldo pomeriggio di agosto, i miei amici hanno giudicato buono il sapore del gelato ma non eccellente, un po' troppo sciolto; buona anche la granita, peccato per i costi, una pallina di gelato a 1,40 euro a Castelfranco è un po' tantino per non parlare di 3,40 euro un bicchiere di granita.... mi dispiace ma non ritornerò

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Era da un po' che non mangiavamo un gelato così gustoso e naturale!
Bravi, continuate così che ritorneremo!! Personale cortese, ma non troppo!

Recensito 24 aprile 2017

Il posto è carino, ha la parvenza di essere pulito e di utilizzare prodotti di qualità. Interessante l'idea di proporre prodotti Bio, vegan etc.. Io però sono qui per giudicare se il gelato mi è piaciuto o no.. e il gelato non l'ho gradito. Ho assaggiato melone e caffè. Ho trovato i gusti "troppo" delicati e insipidi. La cialda del cono non mi è piaciuta, solitamente la mangio. Questa no. Il prezzo poi, 1,40 € per pallina per me è cara. Boh, magari è giustificata dai prodotti di prima qualità che utilizzano. Anche le porzioni non mi sono sembrate adeguate, tanto più in rapporto al costo.

Recensito 31 ottobre 2016

Ho mangiato il gelato così buono solo nelle gelaterie che propongono un prodotto biologico. Consiglio per i gusti delicati di usare meno latte.

Gli utenti che hanno visto Il Gelato di Baldon Daniela hanno visto anche

Castello Di Godego, Province of Treviso

Salvatronda, Castelfranco Veneto
Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Il Gelato di Baldon Daniela? Condividi la tua esperienza!