“in ritorno dai colli euganei”
Recensione di Caffè del Centro

Caffè del Centro
Al n.1 in classifica su 10 Vita notturna a Castelfranco Veneto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 luglio 2017

il locale è situato nella bella piazza di Castelfranco, il servizio è impeccabile e il personale è gentile, le proposte sono molto varie, con un gelato veramente buono.

Data dell'esperienza: luglio 2017

Recensito 3 febbraio 2017

E' questo, per me, il miglior bar di Castelfranco. Assolutamente in tono con la città; arredo elegante, personale gentile e professionale, prodotti ottimi. Il top.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Trovare un servizio gentile e disponibile, pur nella giornata di Natale è già un plus per un locale.

Siamo stati per un tè pomeridiano, e l'atmosfera del locale è decisamente pregevole e accogliente.

Posto nel quale merita tornare, anche per provare le altre particolari scelte tra tè e tisane, oltre agli altri prodotti offerti.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito 27 luglio 2016

Sono stata qui per un aperitivo veloce con un amica. Ci ha servite un ragazzo cordiale e simpatico. Prezzi nella media. Se dovessi capitare nuovamente nella città mi fermerò volentieri.
(Unica pecca impossibilità di pagare con il bancomat, ma non saprei se solo quel giorno, comunque se qualcuno dovesse aver bisogno c'è una banca a pochi passi)

Data dell'esperienza: maggio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori bar della piazza di Castelfranco.
Proprietari gentili e disponibili,personale solare.
Consigliato per la pausa caffè del mattino ma anche per l'ora dell'aperitivo.

Data dell'esperienza: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Caffè del Centro hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Caffè del Centro? Condividi la tua esperienza!