Aperto oggi: 06:30 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Sempre ottimo

Frequentiamo questo locale da molti anni e non ci ha mai deluso. Ottime colazioni, buone le brioche Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2018
Laura P
da dispositivo mobile
Una certezza

Locale pulito e curato.. sebbene sia un po datato.. proprietari e personale gentili .. molto buone Leggi il seguito

Recensito il 25 luglio 2018
Marta B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 14 recensioni

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo locale da molti anni e non ci ha mai deluso. Ottime colazioni, buone le brioche anche le piccole, e ottimi aperitivi sempre accompagnati da crostini o pizzette. Molto buone anche le coppe gelato per le quali hanno un’ampia scelta e le cioccolate calde durante l’inverno.
L’ambiente è elegante e sempre molto pulito, personale gentile disponibile e sorridente. Prezzi nella media della piazza. Consigliato a tutti, coppie famiglie ed amici.

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e curato.. sebbene sia un po datato.. proprietari e personale gentili .. molto buone le brioche ..ottimo il caffè. . Come gli aperitivi o il loro gelato..consigliato

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, pulito e ordinato con tavoli esterni disposti su una piazza magnifica. Servizio molto buono e veloce, con personale cordiale. Ottimo direi.

Recensito il 28 luglio 2017

il locale è situato nella bella piazza di Castelfranco, il servizio è impeccabile e il personale è gentile, le proposte sono molto varie, con un gelato veramente buono.

Recensito il 3 febbraio 2017

E' questo, per me, il miglior bar di Castelfranco. Assolutamente in tono con la città; arredo elegante, personale gentile e professionale, prodotti ottimi. Il top.

Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Trovare un servizio gentile e disponibile, pur nella giornata di Natale è già un plus per un locale.

Siamo stati per un tè pomeridiano, e l'atmosfera del locale è decisamente pregevole e accogliente.

Posto nel quale merita tornare, anche per provare le altre particolari scelte tra tè e tisane, oltre agli altri prodotti offerti.

Recensito il 27 luglio 2016

Sono stata qui per un aperitivo veloce con un amica. Ci ha servite un ragazzo cordiale e simpatico. Prezzi nella media. Se dovessi capitare nuovamente nella città mi fermerò volentieri.
(Unica pecca impossibilità di pagare con il bancomat, ma non saprei se solo quel giorno, comunque se qualcuno dovesse aver bisogno c'è una banca a pochi passi)

Recensito il 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori bar della piazza di Castelfranco.
Proprietari gentili e disponibili,personale solare.
Consigliato per la pausa caffè del mattino ma anche per l'ora dell'aperitivo.

Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale molto curato e accogliente, varia scelta nel menu e personale estremamente cortese e disponibile. Decisamente da provare se siete in zona.

Recensito il 23 agosto 2015

E' il bar che preferisco a Castelfranco Veneto, per un caffè di mattina, talvolta per un aperitivo o per un gelato, seduta in Piazza con amici o parenti. Il titolare ed il personale hanno sempre dimostrato professionalità e gentilezza, la location è bellissima in qualsiasi stagione.