“Infinita scelta”

La Favorita Pizzeria Ristorante
Al n.40 in classifica su 133 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Favorita situata a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, prende le sembianze di una tipica taverna, ricostruita all'interno di uno spazio moderno, caldo e accogliente con tanti angoli per diverse occasioni. La pizzeria dispone di un forno a legna e offre ai propri clienti una vasta scelta di pizze, preparate con prodotti freschi e di alta qualità, tendendo conto delle intolleranze e proponendo pasta senza glutine, pizze vegane e pizze per le intolleranze al lattosio. Il ristorante altresì attento alla stagionalità dei prodotti vi propone primi e secondi piatti sia di carne sia di pesce. La specialità sono gli spaghetti allo scoglio, spaghetti alla busara, risotti e fritture. A mezzogiorno inoltre puoi trovare il menu del giorno a prezzo fisso. Visita anche la nostra pagina Facebook "La Favorita Pizzeria & Ristorante".
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena fuori dalle mura di castelfranco Veneto si mangia un buona pizza, ben farcita. Tantissima scelta e il prezzo è nella norma.
Unica pecca: impasto un Po troppo basso

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 agosto 2018

Il locale è situato poco fuori le mura del centro storico, non ha spazi all'aperto ma la comodità di un grande parcheggio non è da sottovalutare.
Gli ambienti sono luminosi, confortevoli e puliti. L'atmosfera è accogliente e familiare.Il servizio è veloce ed il personale disponibile ed attento.Il menu presenta una grande varietà e le pietanze sono gustose e saportite. I prodotti sono di buona qualità, le porzioni adeguate. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena e ho ordinato un'insalatona. Beh che dire 10euro per un pó di insalata, 1 uovo, qualche fetta di pomodoro, mozzarella e del crudo. Nulla di particolare e di sicuro non da valere 10 euro!

Data della visita: luglio 2018
FAVORITA G, Proprietario alle La Favorita Pizzeria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Forse ha sbagliato locale, non abbiamo in menu insalatone con gli ingredienti descritti. In listino le nostre insalatone sono a € 8,00 . L'unica insalatona a € 10 è con code di gambero e avocado. Comunque le nostre insalatone sono ricche ed abbondanti (non un po' di insalata verde).

Recensito 5 luglio 2018

La pizza battuta che si mangia qui è davvero grande e devo dire che anch'io ho difficoltà a volte a finirla. Buona comunque anche la cucina.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come sempre andare in questo esercizio è sempre un piacere! Cena con parenti per festeggiare il compleanno, ci hanno dato la saletta quindi eravamo anche in una posizione ‘intima’ dove si poteva parlare in tranquillità e i bambini potevano giocare senza dare fastidio. Pizze ottime e squisite (come sempre) e le ragazze solari e cordiali. Consigliata a voti pieni (sempre meglio prenotare in anticipo perché c’è abbastanza flusso di gente)

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Favorita Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci La Favorita Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!