“Ottimo pranzo”

Al n.11 in classifica su 127 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo a base di carne e verdure cotte. Rilassante tavolo fronte camino griglieria. Sicuramente da tornarci

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante classico, molto accogliente. Piatti tradizionali ben cucinati, personale molto gentile e preparato. Tutto di livello. Sicuramente da tenere in evidenza.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un tavolo per 2 all'ultimo momento, chiamando di sabato pomeriggio era già quasi tutto pieno per la sera stessa, ci è andata bene! Anche se da fuori non sembra, una volta entrati siamo rimasti di stucco, veramente molto molto bello il ristorante! Cena per due con antipasti e primi, dolce caffè due calici di vino e una bottiglia d'acqua, tutto per 51€... mangiato veramente bene, di sicuro ci torneremo. Lo consiglio!

Recensito 13 novembre 2017

Ecco, se volete un posto elegante, con un servizio molto professionale, ma che conservi anche una certa dose di luogo caldo e tradizionale, con piatti molto buoni e ben curati, a prezzi davvero accessibili...

E' il posto giusto!!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, ambiente personalmente molto apprezzato, giardino estivo esterno, servizio impeccabile, celere e cordiale. Consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Vecia Osteria dei Morini hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Vecia Osteria dei Morini? Condividi la tua esperienza!