“Un vero bistrot ”
Recensione di Bistrò San Giustino

Bistrò San Giustino
Al n.16 in classifica su 130 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bistro San Giustino, situato accanto al Duomo di Castelfranco Veneto all'interno delle Mura cittadine, e da anni il punto di riferimento per la pausa pranzo dei castellani. Il menu cambia ogni giorno ed e consultabile sulla nostra pagina web : menu creativi con maialine senza tabu e le creazioni del noto Zio Odillo. Mangiar bene spendendo prezzi adeguati, tra un sorriso e un po' di lunaticita Le nostre specialita : il Tiramisu originale Castellano, la Parmigiana di Melanzane, i tramezzini caldi e la Patty col suo immancabile palmare! Servizio ristorante esclusivamente a pranzo. Benvenuti al Bistro, rigorosamente senza accento.
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso come antipasto due polpette, una di verdure e una di carne. Buone e saporite. Abbiamo proseguito con l’originale insalata San Giustino con verdure fresche, cotte, riso pilaf e parmigiano a scaglie e un buon risotto di radicchio trevigiano. Ottimo il prosecco millesimato. È un buon posto per mangiare in modo informale ma tipico.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale nel cuore di Castelfranco. Alessandro è simpaticissimo e molto cordiale ti fa subito sentire a tuo agio! Ho preso delle polpettine (ottime), un hamburger veramente buono ed abbondante (i cui ingredienti puoi sceglierli tu, e questa è una cosa che amo!), un tiramisù della casa, un caffè ed il loro digestivo (che mi hanno gentilmente offerto)...ho mangiato benissimo per soli 15 euro! In più al lavoro, grazie a un collega, ho assaggiato anche i loro tramezzini e che dire...sono super! Tornerò sicuramente!

Recensito 17 settembre 2018

Nel cuore di Castelfranco , un posticino carino per mangiare qualcosa di buono , fanno un pò di Tutto lo comsiglio per una piacevole sosta .

Insalatone pazzesce , i tramezzini Ottimi ...

gentilezza e Cortesia .

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino,ben curato e che crea una bella atmosfera in cui si può parlare tranquillamente,personale preparato e gentile.
Tramezzini eccezionali...quelli caldi veramente sublimi.Ottime le polpette con carne macinata di veramente buona qualità e anche l'hamburgher del menù bambino semplice ma gustoso.
Torneremo e lo consiglieremo sicuramente!
Ps:era il loro primo sabato sera di apertura e se la sono cavata alla grandissima,bravi!!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Campioni di tramezzini. Consigliato a chi vuole provare il tramezzino gourmet. Zucca, radicchio, baccalà, cavolo e funghi. Sapori buoni con ottima consistenza del pane leggermente tostato. Prezzo totale poco oltre l'offerta complessiva. Bisogna restare sui tramezzini. Servizio gentile e bella vista sul duomo.

Gli utenti che hanno visto Bistrò San Giustino hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Bistrò San Giustino? Condividi la tua esperienza!