“Tramezzini mondiali”
Recensione di Bistrò San Giustino

Bistrò San Giustino
Al n.16 in classifica su 129 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bistro San Giustino, situato accanto al Duomo di Castelfranco Veneto all'interno delle Mura cittadine, e da anni il punto di riferimento per la pausa pranzo dei castellani. Il menu cambia ogni giorno ed e consultabile sulla nostra pagina web : menu creativi con maialine senza tabu e le creazioni del noto Zio Odillo. Mangiar bene spendendo prezzi adeguati, tra un sorriso e un po' di lunaticita Le nostre specialita : il Tiramisu originale Castellano, la Parmigiana di Melanzane, i tramezzini caldi e la Patty col suo immancabile palmare! Servizio ristorante esclusivamente a pranzo. Benvenuti al Bistro, rigorosamente senza accento.
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Campioni di tramezzini. Consigliato a chi vuole provare il tramezzino gourmet. Zucca, radicchio, baccalà, cavolo e funghi. Sapori buoni con ottima consistenza del pane leggermente tostato. Prezzo totale poco oltre l'offerta complessiva. Bisogna restare sui tramezzini. Servizio gentile e bella vista sul duomo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e curato fin nei minimi particolari. Ottimi i tramezzini e i primi, mi piace molto il fatto che si trovino gusti particolari e originali che puoi trovare solo qui. Insomma tutto il resto è noia!jj
Ogni volta che ci vado mi dico: mangio e scappo... e invece niente, mi fermo a fare 4 battute e due chiacchiere coi proprietari che sono davvero simpatici.
Oltre a tutto ciò, che non è poco, ci vado spesso e volentieri perché qui ci lavora una delle persone più in belle che io conosca, una di quelle che "tutta la mia stima e'dire poco", una di quelle che non è "una di quelle" ma semplicemente e straordinariamente FRANCESCA!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

I tramezzini sono buoni ed il locale ha sicuramente un aspetto molto curato, fa un'ottima impressione. Il problema è il personale, per nulla cordiale, scontroso. Il proprietario in primis. Suggerirei di curare il trattamento del cliente ed il lato "umano" e non solo la cucina.

Data della visita: agosto 2018
Bistrò S, Responsabile relazioni pubbliche alle Bistrò San Giustino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Gentile cliente,

per una volta ci troviamo a ringraziare un recensore per la sua serietà - e non sono affatto sarcastico. Probabilmente è stata (immagino che "Eli" sia una donna) trattata sbrigativamente visto che in questa settimana c'è stato un forte afflusso di clienti al locale e per questo ci scusiamo invitandola a tornare con più calma. Non ricordiamo diverbi o rimostranze da parte di clienti nei giorni passati, immagino quindi fosse solo una questione di atteggiamento "troppo di corsa" o simili.
Detto ciò e invitandola nuovamente a trovarci, le faccio i miei complimenti per la recensione. Scrive che i nostri tramezzini sono buoni, che il locale fa una bella impressione ed è molto curato e non si lascia andare in insulti o critiche senza senso (recensioni di piatti inesistenti, peso dei tavoli e quant'altro) limitandosi a criticare ciò che veramente non le è piaciuto senza scadere nel classico "fa tutto schifo" che solitamente permea le recensioni negative.
Se le recensioni negative fossero tutte come questa Trip Advisor avrebbe molto più senso.
Certo, vista la descrizione e avendo trovato un sol lato negativo magari uno o due pallini in più si potevano anche dare.... ;-)
Sarà per la prossima volta.

Cordiali saluti,

Alessandro

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io trovo questo posto semplicemente fantastico.
I tramezzini, sempre freschissimi, sono tra i più buoni che abbia mai mangiato (i bar normali non potrebbero avere la stessa scelta in quanto non hanno la cucina come loro).
Chi dice che il proprietario non è cordiale è solo perché non lo conosce veramente.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, dispone di tavoli sia interni che esterni. Abbiamo preso due spritz uno tradizionale e uno bianco. 4 tramezzini, due polpette, due dolci e un’acqua. Il tutto a 24 euro prezzi onesti. Menù molto vario con anche primi e secondi. Servizio cortese e veloce. Da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Bistrò San Giustino hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Bistrò San Giustino? Condividi la tua esperienza!