“Complimenti!” 4 su 5 stelle

Antica Osteria Soranza
Al n.41 in classifica su 110 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Marostica, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Complimenti!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Io e la mia fidanzata siamo appena stati a cena presso questa osteria con dei coupon presi su groupon e devo dire che siamo stati veramente soddisfatti. Il ristorante e incantevole e anche il giardino, tutto pulito e ben curato. Appena arrivati il tavolo era già pronto e ci aspettava un tagliere di vari tipi di pane rigorosamente fatti in casa con salse particolari... Il menù era di pesce davvero molto buono. Anche i dolci fatti in casa deliziosi. Essendo comunque un lunedì sera di fine ferie il ristorante aveva circa una cinquantina di persone, sia coppie, famiglie , amici.... Per cui mi sento di consigliare questo ristorante.

• Visitato a Settembre 2013

Castelfranco Veneto, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Cucina e Vini davvero buoni.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Una curiosa entré, dei tagliolini al tartufo (nero) di ottima fattura, un piatto di formaggi con un caprino stagionato (davvero notevole), un bicchiere di rosso (Gelsaia) ed uno di bollicine (Monterossa) .Il conto in linea con la qualità. Chiedete la carta dei vini.

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle
Istrana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Buona opinione ma con riserva”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Premessa: conosco la Soranza da molti anni e in svariate situazioni mi è capitato di andarci a cenare.
Complice questa famosa promozione di Groupon, ne ho approfittato per tornarci. Beh. Mai più con coupon o promozioni varie, perchè è stato a mio avviso una gran bidonata.
Non metto in discussione la qualità della cucina, che è molto buona, ma il fatto che il servizio è stato carente, freddo e con porzioni molto scarse rispetto a quelle a cui ero abituata.
Mi viene da pensare che ci sia stato una sorta di canale "preferenziale" per i normali clienti e quelli che sono stati a cenare con la convenzione della Groupon. Resta comunque una mia personale opinione.
Esempio: calice di entre? Servito dopo averlo richiesto. Cameriere un poco scocciato nel portare via i piatti . Litro di vino garantino? No, è arrivato mezzo litro.
Per cui. Tornerò alla Soranza? Certo, ma sicuramente rimarrà l'amaro in bocca per questa esperienza Groupon.

• 3 su 5 stelle
Salzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“eleganza e disponibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Non conoscevo il posto e mi sono recato grazie ad un buono Grupon, sono rimasto piacevolmente sorpreso per la disponibilità e la gentilezza anche se mi sono presentato a mezzogiorno di un giovedì qualsiasi ho potuto gustare piatti finemente elaborati ed in giusta quantità.
Ho apprezzato anche il menù bambino che anche se non era presente nel buono non ha pesato per niente dal punto di vista economico.
Penso che ci tornerò e pubblicizzerò agli amici questo ristorante

Cibo
adamo13m, Proprietario alle Antica Osteria Soranza, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Grazie.
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Accoglienza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Siamo andati in questo ristorante che non conoscevamo con Groupon e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per l'accoglienza, la cortesia e la qualità del servizio che abbiamo trovato perfetta pur essendo clienti Groupon. Grande disponibilità e gentilezza, particolare accuratezza nel presentare in modo originale un'entrè con vari tipi di pane prodotti dalla cucina e assaggini molto appetitosi, oltre naturalmente al menù previsto. Ottima la qualità dei cibi e la sua preparazione, con quantità generose. Il finale con assortimento di piccoli assaggi di dolci è stato il tocco che ci ha conquistato, davvero molto attenti e curati nei particolari. Infine molto caldo e accogliente l'ambiente, ci torneremo certamente e lo consigliamo sicuramente, perchè altra buona qualità, offre un'ottimo rapporto qualità prezzo, anche senza Groupon.
Laura

Cibo
adamo13m, Proprietario alle Antica Osteria Soranza, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2013
Grazie,molto gentile

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Soranza hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Antica Osteria Soranza? Condividi la tua esperienza!