“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Best Western Albergo Roma
Classificato al n.1 di 4 hotel a Castelfranco Veneto
Ravenna, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 6 novembre 2011

Ottima posizione , facilmente raggiungibile, parcheggio interno e se siete fortunati come noi anche ottima vista.
Abbiamo soggiornato in una cameraquadrupla molto spaziosa con due bagni, pulizia impeccabile, non amo molto trovare la moquette ma devo dire che l'ho trovata molto pulita. Personale molto gentile e cortese; buona colazione, collegamento wi-fi.
Siamo arrivati di sera e la mattina abbiamo scoperto che godevamo di una bellissima vista sulla città.
L'albergo non dispone di ristorante ma personalmente ritengo questo un pregio perchè con una piacevole passeggiata si possono raggiungere molti locali raccolti nel cuore della graziosa città.
Ritornerò con piacere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 16 ottobre 2011

Ottimo hotel.Personale gentile,sono stata accompagnata in camera e mi sono state portate le valigie.Mi è stato spiegato il funzionamento delle luci con la tessera magnetica.Pulizia impeccabile.Ottima posizione.Ottima colazione.Non ha il ristorante ma non si resta senza mangiare.Vicinissimo ci sono tanti luoghi per poterlo fare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato spessisimo in questo hotel perchè per lavoro sono stato a Castelfranco per circa un anno. Come da titolo:
1. ottimo rapporto quilità prezzo
2. buona prima colazione
3. personale sempre gentilissimo e disponibile
4. disponibile mediaset premium + canali satellitari internazionali
unico neo non ha ristorante, ma ce ne sono 5-6 molto carini a 2 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Monticello d'Alba, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

confortevole, pulito, tranquillo ed economico, unico neo è il parcheggio privato.
è uno dei primi locali in cui trovai il collegamento internet wi-fi. ottimo il servizio e la prima colazione. centralissimo e posto sulla piazza principale di castelfranco v.to permette escursioni a piedi nel centro storico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
torino
Recensito il 2 agosto 2011

in una posizione comodissima: proprio fuori dalle mura antiche e dà sulla piazza principale della città, quindi è tutto a portata di mano, anzi di piede! si può arrivare ovunque a piedi, anche perchè Castelfranco è davvero una città piccolissima.

E' un hotel non molto moderno, ma rinnovato non troppo tempo fa.
Le camere sono pulite, spaziose, ma non particolarmente di rilievo: sono camere da albergo qualsiasi, impersonali e un po' fredde.

Il bagno della nostra stanza era ampio e pulito, anche se avrei preferito trovare la doccia al posto della vasca da bagno che ormai trovo proprio che sia di vecchia concezione, specialmente negli hotel, dove immagino che nessuno si faccia un bagno, ma che tutti preferiscano, invece, una doccia per rinfrescarsi a fine serata. oltretutto la vasca è anche molto meno sicura.
Ma si tratta di un'inezia.

Lo stesso hotel in generale ha un aspetto impeccabile, ma impersonale. La qualità della catena Best Western si vede ovunque, come in tutti gli hotel che appartengono a grandi catene il marchio rappresenta una garanzia di pulizia e serietà, ma toglie anche personalità all'hotel.

L'albergo dispone di facilities che penso possano essere molto utili a chi viaggia per lavoro: postazioni pc nella hall, sala riunioni e internet gratuito per gli ospiti.

La colazione è la tipica colazione internazionale, un po' povera per quanto ricguarda l'offerta di cibi salati, ma molto ricca di dolci: c'è una notevole selezione di pasticcini e mini croissant.

L'hotel accetta animali senza problemi: noi viaggiavamo con il nostro shih tzu e lo hanno accolto senza nessunissimo problema.

L'hotel dispone di un posteggio privato interno sul quale molte camere affacciano, ma ci sono anche stanze che danno sulla piazza, quindi tuttosommato è possibile, se si è fortunati, godere di una buona vista.

Nel complesso non è un posto che rimanga particolarmente nel cuore una volta che lo si è lasciato, ma è comodo per visitare la città e i borghi vicinoe va più che bene per una sosta in un giro del Veneto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 luglio 2011

Ottima posizione, ottimo albergo, pulito. Posto auto custodito. Situato in centro alla città con vista sul castello. Personale molto gentile.
La camera è molto grande con vista sulla piazza principale.

Bagno pulito. Se vi siete dimenticati qualcosa per la toilette potrete chiederlo alla reception.

Manca la TV satellitare (sky o altro)

per il resto tutto OK

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Napoli
Recensito il 27 aprile 2011

Viaggio spesso per lavoro e conosco molti hotel soprattutto della catena BW, ma devo dire che, tra tutti, questo è semplicemente il migliore . Ottimo rapporto prezzo qualità, servizio impeccabile, personale gentile, colazione abbondante e soprattutto un buon grado di sopportazione dei bambini.................................................

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Best Western Premier BHR Treviso
N. 1 di 2 a Quinto di Treviso
Hotel Ristorante Antica Postumia

Conosci Best Western Albergo Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Albergo Roma

Struttura: Best Western Albergo Roma
Indirizzo: Via Fabio Filzi 39, 31033, Castelfranco Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Castelfranco Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Castelfranco Veneto
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Albergo Roma 4*
Il Best Western Albergo Roma dispone di 73 camere completamente rinnovate, molte con vista sulla piazza e sulle mura ed alcune con vasca idromassaggio. Per gli ospiti è disponibile un comodo parcheggio scoperto privato e gratuito. Al mattino, nella nostra sala colazioni posizionata all'ultimo piano con vista mozzafiato sulle antica mura e piazza Giorgione, vi aspetta un ricco buffet dolce e salato, con alcuni prodotti tipici vlocali e, a richiesta, prodotti per celiaci. Al bar nella hall e sulla terrazza panormaica potrete gustare un buon calice di prosecco o uno spritz e, per la cena, il nostro ristorante sarà lieto di accogliervi nella nuova sala per deliziarvi con una cucina che offre prodotti tipici del luogo. Per le Vostre esigenze lavorative, il Best Western Albergo Roma mette a disposizione gratuitamente la connessione ad internet in wi fi su tutta la struttura e due postazioni internet nella hall. Potete inoltre chiedere al ricevimento per il servizio fotocopie e fax. Una sala riunioni con capacità massima di 70 persone dotata di videoproiettore, lavagna e microfono è disponibile per i Vostri incontri di lavoro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Albergo Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Roma Castelfranco Veneto
Hotel Roma Castelfranco Veneto