“Sempre all’altezza”

Pizzeria Ristorante Mistral
Al n.30 in classifica su 127 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Prepariamo la nostra pizza come vuole tradizione, nel rispetto delle cose antiche e buone. Il nostro menù propone vari tipi di pizza, fatte con ingredienti freschi e tanta passione, oltre che primi e secondi piatti per ogni tipo di gusto e di esigenza. Il locale è accogliente e caloroso adatto per tutte le occasioni.
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria visitato varie volte e si è dimostrato sempre all’altezza delle aspettative.
Buone le pizze e altrettanto buona la cucina.
Personale gentile e disponibile.
Rapporto qualità-prezzo tra i migliori della zona.

Recensito 24 agosto 2018

pizzeria di vecchia data alle porte del centro storico cibo e pizze varie sempre buone bel locale con molti posti a sedere

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile ma in cucina occorre una mano, abbiamo atteso tre quarti d’ora per una portata! Forse il periodo di ferragosto non aiuta ad abbreviare i tempi, nessuna critica consapevole sulla qualità dei piatti

Recensito 22 luglio 2018

Ogni i tanto torniamo in questo locale che é ormai da considerare come un magiare a casa. La pizza l'ultima volta lasciava un po' a desiderare sia come pasta che come cottura e qualità guarnizioni. Le insalatone così così. Servizio sempre attento e premuroso. Prezzi buoni.

Recensito 9 luglio 2018

Erano diversi anni che non avevo occasione di andare..
Ricordavo che si mangiava bene senza spendere molto ed in effetti le cose non son cambiate! Son andato con mia moglie per uscita da morosetti.
2 pizze, una porzione di patatine e 2 litri d'acqua: 30€

Personale molto disponibile e cortese, menu molto vario. La prossima volta proveremo la cucina.. Vedevamo passare certe tagliate che meritano di essere assaggiate!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Mistral hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Pizzeria Ristorante Mistral? Condividi la tua esperienza!