“Professionalita' ed entusiasmo”

Al n.3 in classifica su 118 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Fascia prezzo: 32 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Europea, Mediterranea, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Professionalita' ed entusiasmo”
Recensito il 18 aprile 2012

Avevamo conosciuto lo chef Nicola durante una cena eccellente a Farra di Soligo, qualche tempo fa leggiamo del suo nuovo ristorante Feva e ... alla prima occasione in zona ci si va!
Grande professionalita' ed altrettanto entusiasmo in lui, Elodie e tutto lo staff, che hanno ricavato un ambiente con un design raffinato ma sobrio e funzionale, in una collocazione stupenda e comodissima con il centro di Castelfranco; e' ancora piu' bello di come appare in foto e la cucina con vista dall'esterno e' un tocco da maestro.
Le radici della cucina sono quelle dei grandi ristoranti dove lo chef si e' formato (Ducasse, ...) ma la creativita' e i legami con il territorio sono un'esclusiva, il menu' degustazione "anima" e' un viaggio che parte dal baccala' mantecato ed arriva ai dolci passando da un capretto
(allevato in proprio) agli agrumi; la buona scelta di vini e' all'altezza del resto.
Da consigliare senza riserve e sopratutto, da ripetere !

• Visitato a Aprile 2012

Camposampiero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Consigliato anche per occasioni ed eventi”
Recensito il 15 aprile 2012

Ci siamo stati oggi ad un pranzo di battesimo: tutto estremamente curato e di qualità, dall'ambiente al cibo. Il servizio è molto buono ed il personale sempre cordiale e disponibile si prodiga per esaudire le richieste. Non posso esprimermi sui prezzi ma le portate e la scelta dei vini sono state di assoluta eccellenza.
Se avrò occasione di invitare qualcuno a cena non esiterò a tornare.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ELEGANZA E SPERIMENTAZIONE”
Recensito il 8 marzo 2012

Dal giorno dell'apertura eravamo curiosi di provare questo nuovo ristorante di Castelfranco. Le ottime critiche di giornali e amici ci hanno spinto a prenotare e a partire con un'aspettativa alta. E questo molto spesso è rischioso. Ma questa volta non abbiamo potuto che confermare ciò che di buono ci attendevamo. Locale molto curato nei particolari e con soluzioni innovative e di design. I piatti richiamano la tradizione veneta, ma sono tutti rivisti e subiscono un poderoso restyling che li rende giovani e decisamente sfiziosi. Il locale ed il personale riescono a trasmetterti una buona dose di cordialità e familiarità, rendendo l'atmosfera calda e accogliente. La selezione dei vini è ancora un po'scarna, ma quelli che ci sono sanno rendere onore ai piatti che li accompagnano. Se proprio dobbiamo trovare una pecca, forse il servizio un po'lento... ma perchè lamentarci? Certi piatti meritano anche qualche minuto di attesa. Ultima nota: prezzi nella media per un locale del genere.
Ps: location stellare... aspettiamo il giardino estivo con impazienza!

• Visitato a Febbraio 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“Cucina ricercata e atmosfera intima”
Recensito il 28 febbraio 2012

Elegante e intimo ristorante con giovani e promettenti proprietari che esprimono nei loro piatti entusiasmo e passione. Cucina raffinata, ricercata e originale nella presentazione. Menù a la carte oppure due interessanti menù degustazione. Purtroppo quando siamo stati da Feva non era ancora pronta la carta dei vini, le possibili scelte ci sono state proposte a voce. Ci aspettavamo da questo punto di vista più scelta, visto l’esperienza della proprietaria. Prezzi per menù a la carte da € 45,00 a persona (antipasto, primo, dolce e bottiglia di vino).

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Feva hanno visto anche

Salvatronda, Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Feva? Condividi la tua esperienza!