“Servizio pessimo”

Al n.100 in classifica su 126 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria un sabato sera di maggio attirati dalla terrazza estiva.
Per evitare l’attesa del tavolo, siamo stati sistemati all’interno del locale senza climatizzatore nonostante il gran caldo. Io ho ordinato un’insalatone e il mio amico una pizza: la pizza è stata per prima, l’insalata è arrivata 45 minuti dopo quindi abbiamo dovuto mangiare prima l’uno e poi l’altro. L’insalata inoltre non era quella ordinata ma una diversa: quando l’ho fatto notare al cameriere questo non si ha neanche scusato ma ha detto semplicemente di non preoccuparsi perché il prezzo era lo stesso (!!!!).
Nonostante questi inconvenienti a fine cena non ci è stato offerto neanche il bicchierino che in qualsiasi ristorante cinese ti danno senza nemmeno chiederlo.
MAI PIÙ.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e ben curato. Bellissimo cortile esterno dove ti puoi sedere, affacciato su piazza Giorgione. Le pizze, particolari nei nomi e negli ingredienti, sono a piaciute molto a tutti quanti (tavolata da 13 famigliari). Complimenti per le birre, una rossa alla spina fantastica. Unica nota dolente il prezzo......capisco la particolarità delle pizze, ma per una pizza con birra caffè è coperto, ops, e tre dolci, 270 €. sono tantini....‍♂️ per il resto tutto ok.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io ero stata in questa pizzeria più volte con un amica e mi ero sempre trovata bene...questa sera ho deciso di portare la famiglia ed è stata una spiacevole delusione...la cameriera delle ordinazioni molto superficiale e poco attenta abbiamo fermato un altra cameriera per chiedere di ordinare che ci ha scaricato velocemente con un altra cameriera che ha pensato bene di dirci di aspettare un attimo e andare in un altro tavolo occupato dopo di noi a prendere le ordinani ; abbiamo mangiato una pizza che aveva pochissimi ingredienti ed era ricorerta di mozzarella rendendola pesantissima abbiamo chiesto più volte origano mai arrivato e stuzzicadenti alla fine della cena chiesti anche questi più volte. Discutibile anche il costo molto salato di tre pizze tre bibite e due caffè. Credo non ritornerò.

Recensito 28 aprile 2018

L'ambiente è carino però ho trovato la pizza molto cara.. diciamo che la media per una pizza di listino con impasto classico è 10/11 euro...poi ti presentano anche un listino con pizze speciali che costavano 17/18 euro.
Queste cifre le spendo volentieri se la pizza è davvero una buona pizza. in questo caso non ho trovato nulla di speciale. Quindi non mi sento di consigliarlo, anche perché se si spendono 20 euro per pizza, bibita e caffè, pretendo almeno che mi offrano limoncello o almeno che arrotondino sul prezzo... Non ci tornerò

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino con giardino esterno che affaccia sulla piazza di Castelfranco.
Abbiamo ordinato una pizza (che era davvero grande) ed un panino tipo hamburger. La maggior parte dei prezzi erano nella norma con quelli dei locali un po' più raffinati, ma non esageratamente alti. Abbiamo speso per la pizza circa 10 euro hamburger 16 e birra 4.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Mandrillo hanno visto anche

Cittadella, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Preganziol, Province of Treviso

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Mandrillo? Condividi la tua esperienza!