Tripadvisor

Al n.16 in classifica su 125 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena con amici. Piacevole serata in compagnia. Ottimo il menù. Piatti gustosi e presentati molto bene. Buon vino ma il top sono Ivo il proprietario ed il suo staff. Qualità e varietà del cibo ottima. Complimenti alla cucina.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato ai Do Mori per una cena di lavoro, ristorante raffinato, servizio impeccabile e allo stesso tempo cordiale e simpatico. Antipasti ottimi (carpaccio di cervo e tartare), ottime anche le tagliatelle al ragù di cervo. Ma il piatto migliore del Locale è Ivo, proprietario simpaticissimo col quale abbiamo trascorso un bellissimo dopo cena, sembrava fossimo amici di vecchia data. Spero di ritrovarmi presto a Castelfranco per tornarci.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 9 gennaio 2020

Sono stata un paio di volte in questo ristorante.
La prima avevo ordinato tutti cibi presenti nel menù con solo un calice di vino e devo dire che ne ero uscita molto soddisfatta: avevo mangiato molto bene e il prezzo incontrava la qualià e il servizio proposti.
Quindi ho deciso di tornare e portare il mio ragazzo (siamo di un'altra città) e abbiamo optato per una bottiglia di vino: tuttavia non ci è stata portata la carta dei vini e abbiamo dovuto chiedere il prezzo al sommelier (tra l'altro molto gentile e simpatico devo dire).
Dopodichè, ci sono stati proposti dei primi fuori menù e abbiamo scelto le tagliatelle al tartufo. Ancora una volta non ci è stato esplicitato il prezzo ma ci siamo fidati e non abbiamo indagato ulteriormente.
Al momento del conto non potevo crederci: € 28 per un piatto di pasta.
C'era il tartufo e sicuramente sarà stato uno dei migliori tipi ma l'abbiamo trovato veramente esagerato (tanto più che il piatto non era così abbondante)
lo consiglio ma occhio ai prezzi!

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ingannati da alcune buone recensioni e dalla simpatia di chi ci ha accolto, le sorprese negative non sono purtroppo mancate!
Eravamo i primi avventori e abbiamo aspettato più di un’ora per avere i nostri primi.
Ci sono stati proposti dei tagliolini al tartufo fuori menù, che abbiamo accettato con entusiasmo. Pasta scotta, tartufo scadente e sorpresa finale il conto! 28 euro al piatto di tagliolini. Per un conto totale di 260 euro in 7 persone!! Peccato, di certo non ci vedranno più!

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante alle 20 e i piatti ordinati sono arrivati alle 21 e 20 dopo le nostre continue rimostranze. Non è possibile un’attesa così lunga!!! Le cameriere sono ben addestrate a trovare mille scuse ma chi come noi gira il mondo e di conseguenza i locali , siamo esperti, non ci sono quindi attenuanti : bisogna cambiare qualcosa in cucina Pazzesco... non ci torneremo mai più . Troppa eleganza meglio di meno e più organizzazione

Gli utenti che hanno visto Osteria Ai Do Mori hanno visto anche

Salvatronda, Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Osteria Ai Do Mori? Condividi la tua esperienza!