“Pasqua”
Recensione di OCIOO!

OCIOO!
Al n.75 in classifica su 124 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Descrizione: Cicloritrovo e bike cafè & bistrot, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto, aperto dal mattino presto fino a tarda sera, per colazioni, pranzi veloci, cene e dopocena.
Recensito 2 settimane fa

con la famiglia abbiamo mangiato il giorno di Pasqua da "Ociooo", antipasti a buffet per tutti i gusti (le carote in saor una delizia!!), primi e secondi e dolci molto buoni, ho trovato molta cortesia e qualità. sicuramente ci torneremo.

Recensito 3 settimane fa

Nell'edificio della stazione un locale in cui si può gustare un'ottimo cibo e avere assistenza per la tua bici. Cibo molto buono a prezzi veramente interessanti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale che a Castelfranco Veneto mancava! Il commento di mio marito è stato:"Chi torna da Berlino passa di qui!" Ambiente curato ed originale, con officina riparazioni bici, eventi dedicati al cicloturismo ed ottima cucina, semplice e genuina! Personale alla mano ed accogliente, insomma una tappa obbligata per chi transita a Castelfranco Veneto!

Recensito 4 settimane fa

Con un gruppo di amici abbiamo mangiato il 25 aprile, cose deliziose, antipasti a buffet abbondanti e gustosi primi (più d'uno) veramente molto buoni, secondi deliziosi, ambiente molto gradevole servizio molto buono cucina di livello.
torneremo!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina di grande qualità e creatività con ottimi ingredienti! Personale attento e premuroso. Ieri a pranzo con un gruppo di amici ci siamo trovati molto bene. Accolti in un ambiente particolarissimo dedicato al cicloturismo con un'officina, prodotti e info su iniziative per ciclisti e appassionati. Davvero un'eccezione di qualità per tutti, cicloturisti e non.

Gli utenti che hanno visto OCIOO! hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci OCIOO!? Condividi la tua esperienza!