“Sempre buono”
Recensione di King Sushi

King Sushi
Al n.36 in classifica su 124 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho iniziato da poco a mangiare sushi ma se devo andare a mangiarlo, vengo qui. La sera offre più piatti e di qualità superiore ma anche a pranzo è molto buono. Prezzo nella media. Personale gentile. A volte sono un po' lenti ma alla fine arriva sempre tutto. Continuerò ad andarci.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le bambine non mangiano sushi ma dobbiamo pagarle lo stesso! Per di più prezzo pieno perché superano 1.20m di altezza! Ridico! E se anche vogliamo prendere altro per le bimbe poi non possiamo accedere più al me u fisso! Assurdo!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale per pranzo, non moltissima scelta ma x 10.90 piu' 1 euro coperto sufficiente. Locali puliti e ordinati, come dal titolo personale un po' lento e poco sorridente. In conto c'era un'acqua in piu' che x toglierla abbiamo aspettato 5 minuti xke' la cassiera doveva chiedere alla cameriera se era vero. Aspetta e spera...nel complesso pietanze buone e arrivate abbastanza veloci nonostante ci fosse gente, a parte dolce e caffe' che abbiamo dovuto sollecitare.

Recensito 5 maggio 2018

Ristorante cinese/giapponese con una location molto curata; cibo buono e di qualità! Personale gentile..

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale,personale gentile formula you can eat tutto sommato il sushi non è male forse personale un po' lentino per il resto tutto ok..

Gli utenti che hanno visto King Sushi hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci King Sushi? Condividi la tua esperienza!