“Cena tra amici”

Al n.7 in classifica su 126 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, competenza e ottima cucina in un contesto sempre al top. Complimenti al Sig. Egidio e al personale tutto. Complimenti!

Recensito 29 novembre 2017

Sono anni che frequento il Ristorante Fior, mai una volta ne sono uscito deluso. Specializzati nel risotto, lo fanno di tutti i tipi ma quello al radicchio è il top assoluto...non potete non provare se è stagione!

Recensito 25 novembre 2017

Ristorante/hotel convenzionato con l'azienda per trasfertisti, ma anche eccellente location per matrimoni. Provato entrambe le esperienze e posso dare come voto un 10 per qualità del cibo e servizio

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato a metà settimana, l'ambiente curato e già addobbato per il Natale. Quando siamo arrivati la sala era fredda, e alcune delle poche persone che erano a cena sono rimaste sedute a tavola con il piumino per un po'...bisognerebbe fare attenzione a queste cose. I piatti non erano un granché, ho mangiato molto meglio altre volte. Personale di sala molto gentile...insomma...

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante di alto livello in tutto: ambiente accogliente ed elegante, servizio impeccabile e professionale, qualità e gusto a cinque stelle. Una garanzia per convivium e ricevimenti di successo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rino Fior hanno visto anche

Salvatronda, Castelfranco Veneto

Conosci Ristorante Rino Fior? Condividi la tua esperienza!