Nuevo Hotel Cap Negret(Altea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
175 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Camping Santa Clara Altea(Altea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
  • Ristorante
Recensioni (1.351)
1.351 risultati
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo una settimana a Valencia abbiamo trovato questo albergo per rilassarci. Operazione riuscita a pieno. Ottimo servizio, camera spaziosa e pulita con un bagno enorme. Bellissime le 3 piscine. Colazione ottima e abbondante. La spiaggia è comoda ma di ciotoli. Comodo all'autostrada si trova a qualche chilometro dal carinissimo centro di Altea. Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità. alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Gentile Claudio,

Per noi è uno stimolo che il vostro soggiorno sia scaduto in base alle loro aspettative. Sarebbe un piacere per noi che avevamo in mente indietro su una futura visita in Spagna.

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel posizionato sopra una pineta e il mare, molto tranquillo. Peccato per la spiaggia con i sassi, ma spostandosi si trovano belle spiagge con sabbia chiara. Consiglio il noleggio auto per visitare le vicinanze, spiaggia Las Marinas di Dènia molto grande e bel mare. Mentre Calpe e Benidorm sono paesi con le spiagge a ridosso dei grattacieli..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità. alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Gentile cliente,

Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica,all'uscita dell'autostrada.a prima vista sembra ristrutturato di recente.
Le camere sono un po' vecchiotte.
Si possono usufruire delle piscine e della spiaggia e di
Tutti gli altri confort.
Personale molto cortese

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016

Gentile Luciano,

Recensito 21 aprile 2016

ho soggiornato due giorni in questo hotel con la mia famiglia.
anzitutto il personale è molto disponibile e competente, cosa che insomma ci si aspetta ma non sempre si trova.
Le camere sono belle ampie e il bagno immenso.
Unica nota dolente, che taluni elementi, per esempio l'intonaco rovinato nel bagno stesso, dovrebbero essere curati un attimino di più, in un hotel che di fatto è un 5 stelle.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2016

Gentile Enrico,

Ci sarebbe piaciuto a soddisfare le vostre aspettative, passiamo in rassegna gli aspetti menzionati possono aiutare.
Si prega di accettare le nostre scuse e non vediamo l'ora di nuovo con la sua presenza

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo pulito e curato con tutti i necessari servizi. Personale gentile ed attento alle esigenze del cliente. Ottima la colazione con buffet di tutto rispetto. Belle e spaziose anche le camere ... belle soprattutto quelle con la vasca idromassaggio in balcone. Unica pecca ... il bar dell'albergo chiude troppo presto la sera. Comunque in generale ottimo, lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2015

Gentile Danilo,