“Posizione tranquilla”
Recensione di Hotel SH Villa Gadea

Hotel SH Villa Gadea
Classificato al n.2 di 7 hotel a Altea
Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel posizionato sopra una pineta e il mare, molto tranquillo. Peccato per la spiaggia con i sassi, ma spostandosi si trovano belle spiagge con sabbia chiara. Consiglio il noleggio auto per visitare le vicinanze, spiaggia Las Marinas di Dènia molto grande e bel mare. Mentre Calpe e Benidorm sono paesi con le spiagge a ridosso dei grattacieli..

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità. alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Gentile cliente,

Hotel SH Villa Gadea.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.272)

Recensito 16 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica,all'uscita dell'autostrada.a prima vista sembra ristrutturato di recente.
Le camere sono un po' vecchiotte.
Si possono usufruire delle piscine e della spiaggia e di
Tutti gli altri confort.
Personale molto cortese

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016

Gentile Luciano,

Per noi è uno stimolo che il vostro soggiorno sia scaduto in base alle loro aspettative. Sarebbe un piacere per noi che avevamo in mente indietro su una futura visita in Spagna.

Recensito 21 aprile 2016

ho soggiornato due giorni in questo hotel con la mia famiglia.
anzitutto il personale è molto disponibile e competente, cosa che insomma ci si aspetta ma non sempre si trova.
Le camere sono belle ampie e il bagno immenso.
Unica nota dolente, che taluni elementi, per esempio l'intonaco rovinato nel bagno stesso, dovrebbero essere curati un attimino di più, in un hotel che di fatto è un 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2016

Gentile Enrico,

Ci sarebbe piaciuto a soddisfare le vostre aspettative, passiamo in rassegna gli aspetti menzionati possono aiutare.
Si prega di accettare le nostre scuse e non vediamo l'ora di nuovo con la sua presenza

Recensito 11 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo pulito e curato con tutti i necessari servizi. Personale gentile ed attento alle esigenze del cliente. Ottima la colazione con buffet di tutto rispetto. Belle e spaziose anche le camere ... belle soprattutto quelle con la vasca idromassaggio in balcone. Unica pecca ... il bar dell'albergo chiude troppo presto la sera. Comunque in generale ottimo, lo consiglio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2015

Gentile Danilo,

Recensito 10 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Ti svegli e sembra di essere in paradiso. La vista sul mare ti lascia senza parole. Tranquillità, tutto per passare un week di riposo. Pulizia e gentilezza contraddistingue questo hotel, sicuramente torneremo in estate. Lo raccomandiamo per coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2015

Gentile cliente,

Per noi è uno stimolo che il vostro soggiorno sia scaduto in base alle loro aspettative. Per noi è molto importante conoscere l'opinione dei nostri clienti .
Saluti,

Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Vacanza con la famiglia in un albergo che ti offre veramente tutto. Grande scelta dalla colazione alla cena compresa. La stanza è molto grande. Il bagno ha la vasca con l'idromassaggio non manca nulla. L'unica pecca se si può dire è nella pensione completa l'acqua non è compresa nel prezzo. ( costa abbastanza ). In compenso la tariffa per essere un grand'hotel 5 stelle non è assolutamente caro.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Gentile Vittorio,

Recensito 16 luglio 2015

anche se solo per tre notti abbiamo passato un esperienza meravigliosa.
Le piscine erano calde e pulite, l'intrattenimento era ok, e il cibo favoloso! Un bellissimo hotel situato in un bellissimo paese (ALTEA). Da ritornarci

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Qualità alle Hotel SH Villa Gadea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2015

Gentile Paolo,

Vorremmo ringraziarvi per aver scelto di rimanere in Altea, e il tempo necessario per inviare il tuo commento genere.
Speriamo di darvi il benvenuto un altro tempo.

Hotel SH Villa Gadea

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Altea
A 1,6 km
A 25,3 km
Hotel Servigroup Montiboli
Hotel Servigroup Montiboli
N. 1 di 5 a Villajoyosa

Conosci Hotel SH Villa Gadea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SH Villa Gadea

Indirizzo: Lugar urbanizacion Villa Gadea s/n, 03590 Altea, Spagna (Nome precedente: SH Melia Villa Gadea Beach Hotel)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Altea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 7 hotel in Altea
Fascia prezzo: 72€ - 230€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel SH Villa Gadea 5*
TripAdvisor collabora con Stayforlong S.L., Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SH Villa Gadea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sh Melia Hotel Gadea Beach