“ottima scoperta!!!!!”
Recensione di Noah's Ark

Noah's Ark
Al n.5 in classifica su 259 Ristoranti a Città di Kos
Recensito 3 ottobre 2016

volevamo provare questo ristorante,dopo aver visto le recensioni, e devo dire che abbiamo fatto più che bene! una delle scelte migliori!!! una cena greco armena super!!!!!!la consigliamo a tutti, non perdetevi una serata in questo piccolo locale,con pochi posti,ma personale simpaticissimo, gatti da tutte le parti, come in tutta Kos,ma quando ti portano le ordinazioni, rimarrete a bocca aperta!non è abbastanza grande il tavolo,ma in qualche maniera si fa!!! vi consigliamo gli spiedini fatti con 4 tipi di carne,poi fatevi consigliare da loro perché è lo chef che prepara cose fresche di giornata e magari ha un piatto speciale ogni giorno. Andateciiiiiiiii!!!!

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo penalizzato da una trappola x turisti che ha di fronte. Ottima cucina greca, abbondante,curata, a prezzo meno che medio.Ma soprattutto una splendida scoperta di piatti armeni, buonissimi e finalmente diversi dalle solite 4 cose greche.

Do not miss this place. Very good and chip greek cousine.More, a new -for me- cousine armenian,really fantastic.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a conduzione familiare, deliziosi piatti greci e armeni, gentilezza dello staff e ottimi prezzi, consigliato!!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo di buona qualità, servizio rapido e ampia varietà di portate e sapori in questo locale che unisce la cucina greca ed armena. Prezzo assolutamente irrisorio e offerto grappino e frutta. Camerieri calorosi e cortesi.
Consigliatissimo

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati su consiglio dell'hotel, ristorante piccolino ma ben arredato, ho provato qui per la prima volta la Moussaka e la mia ragazza un piatto di carne tipico armeno, ECCEZIONALI! Ho fatto i complimenti allo chef per la ottima qualità del cibo!

Gli utenti che hanno visto Noah's Ark hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Conosci Noah's Ark? Condividi la tua esperienza!