“Tramonti e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

feva
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Tramonti e relax”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

La casa si trova in un piccolo paese Asfendiou vicino ad una taverna e una chiesetta bellissima. Al piano terra c'è una sala e un bagno con doccia, al piano primo collegato da una scala interna due camere da letto un bagnetto e una zona cucina.
C'è il collegamento Wi-fi ma non funziona sempre benissimo, al piano primo si fa molta fatica...probabilmente per i muri della casa che essendo in pietra sono molto spessi.
Ho trovato la casa molto pulita sia per le lenzuola/asciugamani che per le stoviglie.
Il pezzo forte della casa a mio avviso è il balcone coperto rivolto verso Bodrum e la costa, magnifico per mangiare e rilassarsi e stupirsi tutte le sere con tramonti indimenticabili!
La casa è abbastanza comoda, la sala al piano terra non l'abbiamo utilizzata molto, non c'è aria condizionata ma non è necessaria difatti in quella zona alla sera/notte c'è sempre un bel venticello fresco e si stà veramente bene.
Il proprietario George molto disponibile e gentile, parla bene l'inglese e se ci sono dei problemi è sempre presente.
Vicino alla casa c'è solo un'altra abitazione abitata da due persone anziane gentilissime ma che non parlano inglese, e poi ruderi di case vecchie e molto pericolanti, questo è stato un po' un disagio per il nostro bambino di 6 anni che voleva uscire a giocare ma era troppo pericoloso!
La pace e la tranquillità non mancano, nemmeno il canto dei galli alle 4 del mattino.....ma ci si fa l'abitudine!
Per raggiungere le spiagge e Kos città (15 km) è necessaria la macchina consiglio di noleggiarla per tutto il soggiorno come abbiamo fatto noi
Difetti della casa pochi armadi/cassetti per mettere le cose (i pochi presenti già pieni di roba) divano in sala decisamente da cambiare (molto scomodo), esterno della casa troppo pericoloso per bambini (come spiegavo sopra) e problemi di formiche in cucina (non bisogna lasciare nemmeno una briciola di pane)
Consiglio questa casa a coloro che desiderano tranquillità e pace perchè non è in una zona turistica (1 km da Zia) a famiglie o gruppi di amici.
E' stata una vacanza magnifica ci siamo trovati nel complesso molto bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 set 2015
Valeria and her family are the perfect travelers. Thank you very much Valeria. Looking forward to see you again next year
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.