“OTTIMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Popi House Kardamena

Molto buono - basato su 1 recensione

Stefano R
“OTTIMO”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

premetto che siamo stati con mia moglie nell'appartamento sito sopra la taverna su due livelli e che ci ha sorpreso davvero positivamente. L'appartamento è spazioso ha una grande terrazza che da sul mare dove si godono delle albe meravigliose, nonchè a pochi passi dal centro di Kardamena ma fuori dal caos e incredibile è davvero silenzioso nonostante sia sopra la taverna. Dotato di aria condizionata (a pagamento) e wifi gratuito di frigo cucina e tutto cio' che serve. La cosa pero' da rimarcare è l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari che son sempre stati a disposizione per ogni cosa, compresa una cena nel loro ristorante con un bello sconto del 10% essendo ospiti della struttura. Parcheggio sotto casa e tutto a portata di mano. Consigliato vivamente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
23 dic 2016
Dear Guest, Thank you for taking the time to write your review of our property, your comments are very much valued, we look forward to seeing you on your next trip to Kos! Best Regards, Andrea