“Ottimo per una pausa dal grande caldo”
Recensione di Vie cafe bar

Vie cafe bar
Al n.76 in classifica su 252 Ristoranti a Città di Kos
Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questo bar si trova sulla piazzetta antistante il porto, molto moderno e giovanile, offri diversi cocktail. È l'ideale per una pausa durante la visita di Kos, per bere qualcosa di fresco. Cameriere molto simpatico ed esperto nell'attirare i clienti, i quali possono uscire più che soddisfatti! Consiglio il nescaffè frappè con gelato (bevanda ultra-diffusa in grecia)

Recensito 26 agosto 2015

Posso dire che questo locale è molto giovanile la sera, offre molti buon drink, io e gli amici ci siamo trovati così bene che ci andavamo spesso sopratutto per un mediocre caffè espresso.....essendo di Napoli cercavo un buon caffè......e lo trovato

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Quello che cerchi lo trovi in questo caratteristico lounge bar . Molto cortesi dai camerieri ai proprietari , si spende come ovunque a kos , ma ci hanno sempre offerto qualcosa.
Consigliato

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale cordiale, ottimo mojito e ottimi cocktail. Wi-fi gratuito che non guasta mai all'estero! Sicuramente da tornare!

Recensito 29 agosto 2013 da dispositivo mobile

Gestito da ragazzi, al centro di uno slargo carino potrebbe offrire molto di più e invece abbiamo mangiato un gelato davvero pessimo e caro.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vie cafe bar hanno visto anche

Conosci Vie cafe bar? Condividi la tua esperienza!