“Cena Kos town ”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andate semplicemente perché facevano il pasticio, ci siamo trovate molto bene, abbiamo mangiato la pita il pasticio e il kleftiko. Tutto molto buono. Personale gentile e cordiale. A fine cena ci hanno offerto l’amaro. Costo 30€ in due compreso mezzo di rosè e una bottiglietta d’acqua. Consigliato. M

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti su loro indicazione. Dopo oltre quindici minuti in volevano spostarci di tavolo per accontentare un gruppo di cinque persone. Ovviamente il nuovo tavolo era ricavato in un angolo col muro di fronte. Scortessimi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante stupendo affacciato direttamente sul mare oltretutto in una zona rialzata con una vista davvero mozza fiato...purtroppo non posso commentare direttamente i prodotti della cucina perché non abbiamo pranzato li...abbiamo preso panini e pite d'asporto visto che eravamo in una spiaggia li vicino..tutto ok prezzi bassi

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fatto illudere che poteva essere un locale carino vista la posizione sul porto ma dopo che hanno preso l'ordinazione praticamente si sono dimenticati di noi e dopo 40 minuti hanno portato i nostri piatti in cui in uno mancava il riso Che era scritto sul menu. Quando sono andata a pagare ho fatto notare tutto ciò mi hanno risposto che in Italia non esiste il contorno compreso nel piatto al che gli ho risposto che nel loro menù era scritto che ci fosse il riso che accompagnava il pesce , per quanto riguarda invece l' attesa di 40 minuti mi hanno risposto che la cucina è piccola e la gente è tanta,nonostante ciò però c era sempre qualcuno che andava a reclutare i clienti su starda. In sostanza sono stati molto maleducati!! Evitatelo!!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 settembre 2016

Abbiamo cenato a base di cucina greca..ottimo.prezzi nella media e servizio veloce.consigliato per una volta

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Dionysos Restaurant hanno visto anche

Conosci Dionysos Restaurant? Condividi la tua esperienza!