“Pessimo”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fatto illudere che poteva essere un locale carino vista la posizione sul porto ma dopo che hanno preso l'ordinazione praticamente si sono dimenticati di noi e dopo 40 minuti hanno portato i nostri piatti in cui in uno mancava il riso Che era scritto sul menu. Quando sono andata a pagare ho fatto notare tutto ciò mi hanno risposto che in Italia non esiste il contorno compreso nel piatto al che gli ho risposto che nel loro menù era scritto che ci fosse il riso che accompagnava il pesce , per quanto riguarda invece l' attesa di 40 minuti mi hanno risposto che la cucina è piccola e la gente è tanta,nonostante ciò però c era sempre qualcuno che andava a reclutare i clienti su starda. In sostanza sono stati molto maleducati!! Evitatelo!!!!

Recensito 25 settembre 2016

Abbiamo cenato a base di cucina greca..ottimo.prezzi nella media e servizio veloce.consigliato per una volta

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante sul mare, ha una bella posizione e il locale è carino. Il personale gradevole. L'antipasto abbastanza buono ma i primi assolutamente scotti e io ho chiesto un'amatriciana che probabilmente non sanno cos'è perche quella che mi hanno portato non lo era. Nel complesso non è da evitare ma nemmeno da consigliare.

Recensito 4 agosto 2016

Locale ampio, che si affaccia al porto. Tempo infinito fra l'ordine e l'arrivo dei piatti, sebbene fossero abbastanza buoni e ricchi.

Recensito 19 luglio 2016

Due bruschette e due primi. Passino le bruschette ( solo pane ...pomodoro ...zero olio!), sui due primi ci sarebbe scrivere tanto ...quanto la loro pessima qualità. Innanzitutto il ristorante è in prima linea sulla panoramica del porto, ottima vista, scarsa igiene e tante mosche ad attenderti per l'assalto alle pietanze. Dopo le bruschette, ci viene servito un primo "marinaro" è un primo con penne vegetali. Il piatto di mare era orribile. Spaghetti di pessima qualità scotti e conditi con un mix di gamberi e cozze che solo l'odore ti mettevano in ritirata. Risultato? Lasciati quasi tutti nel piatto. Sulle penne con verdure, il pomodoro era davvero padrone del tutto! Acido e solo da compagnia a zucchine e chissà cos'altro! Acqua minerale ...e conto da euro 29,00. Alla larga, alla larghissima!

Gli utenti che hanno visto Dionysos Restaurant hanno visto anche

Conosci Dionysos Restaurant? Condividi la tua esperienza!