“Nella norma”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 agosto 2016

Locale ampio, che si affaccia al porto. Tempo infinito fra l'ordine e l'arrivo dei piatti, sebbene fossero abbastanza buoni e ricchi.

Recensito 19 luglio 2016

Due bruschette e due primi. Passino le bruschette ( solo pane ...pomodoro ...zero olio!), sui due primi ci sarebbe scrivere tanto ...quanto la loro pessima qualità. Innanzitutto il ristorante è in prima linea sulla panoramica del porto, ottima vista, scarsa igiene e tante mosche ad attenderti per l'assalto alle pietanze. Dopo le bruschette, ci viene servito un primo "marinaro" è un primo con penne vegetali. Il piatto di mare era orribile. Spaghetti di pessima qualità scotti e conditi con un mix di gamberi e cozze che solo l'odore ti mettevano in ritirata. Risultato? Lasciati quasi tutti nel piatto. Sulle penne con verdure, il pomodoro era davvero padrone del tutto! Acido e solo da compagnia a zucchine e chissà cos'altro! Acqua minerale ...e conto da euro 29,00. Alla larga, alla larghissima!

Recensito 10 luglio 2016

Cibo piacevole,nulla di diverso rispetto alla maggior parte dei ristoranti dell'isola. Il servizio però nel nostro caso è stato un pò lento e ci hanno portato le pietanze senza posate che abbiamo dovuto chiedere 2 volte. Posto carino davanti al mare.

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bel posticino, abbiamo preso il gyros special kos misto maiale e pollo ed era molto buono e super digeribile. WiFi gratuito e ouzo in omaggio

Data della visita: giugno 2016
Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Kos il mio moroso ha preso una grigliata di pesce mista e detta da lui molto buona invece io mi sono presa una semplice ceaser salad cioè una semplice insalata mista con pollo buona niente di speciale,il prezzo si non era nei più bassi

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Dionysos Restaurant hanno visto anche

Conosci Dionysos Restaurant? Condividi la tua esperienza!