“Nella media per gli standard dell'isola”
Recensione di Dionysos Restaurant

Dionysos Restaurant
Al n.126 in classifica su 262 Ristoranti a Città di Kos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 10 luglio 2016

Cibo piacevole,nulla di diverso rispetto alla maggior parte dei ristoranti dell'isola. Il servizio però nel nostro caso è stato un pò lento e ci hanno portato le pietanze senza posate che abbiamo dovuto chiedere 2 volte. Posto carino davanti al mare.

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bel posticino, abbiamo preso il gyros special kos misto maiale e pollo ed era molto buono e super digeribile. WiFi gratuito e ouzo in omaggio

Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Kos il mio moroso ha preso una grigliata di pesce mista e detta da lui molto buona invece io mi sono presa una semplice ceaser salad cioè una semplice insalata mista con pollo buona niente di speciale,il prezzo si non era nei più bassi

Recensito 13 luglio 2014

e' vero che hanno un modo accattivante di condurti all'interno del ristorante con moine e frasi in piu' lingue contemporaneamente e mentre osservi il menu sei gia' belle che seduto al tavolo.Comunque alla richiesta di un piatto specifico all'entrata ci è stato detto che c'era poi al momento dell'ordine questo era finito.Servizio scarso, persona al reclutamento clienti con boccali di birra a go go nascosti, camerieri che si dimenticano di te e cosa cibo niente di che' nonostante lunga attesa per cenare.Se riuscite ad evitare il reclutatore sceglietene un altro!!

Recensito 8 settembre 2013

Siamo stati "Buttati dentro" questo ristorante di strada dal classico buttadentro tipico delle località turistiche, un ragazzo che parlava svariate lingue tra cui l'italiano, gentile e disponibile.

Il cibo non era niente di eccezionale. Volevo provare qualcosa di nuovo e ho provato la pizza all'ananas, terrificante! ( non perchè la pizza in se fosse fatta male, è proprio un abbinamento sbagliato)

Ho un tatuaggio sul collo in lingua greca ed un cameriere del ristorante, che mi aveva visto cenare in un altro ristorante il giorno prima viene da me e inizia a conversare in modo amichevole, dicendo che mi aveva riconosciuto per questo particolare.

Logicamente mi ha reso molto felice e mi ha fatto sentire "a casa". L'ospitalità riscontrata in questo ristorante è stata tale che poi siamo tornati per provare qualcosa di diverso.

Ho assaggiato "gli spaghetti alla dionyso" e devo dire che non erano niente male!

Erano spaghetti infilati in un contenitore e probabilmente messi in forno con prosciutto cotto, panna e altri ingredienti che non sono riuscito a identificare.

La mia ragazza ha invece assaggiato il loro kebab ed è rimasta felicemente sorpresa.

Il prezzo è stato onesto e l'esperienza ottima.

Ho promesso a quel cameriere che prima o poi sarei tornato, forse con la barba bianca e che ci saremmo incontrati di nuovo. Lo spero di cuore!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dionysos Restaurant hanno visto anche

Conosci Dionysos Restaurant? Condividi la tua esperienza!