“Attività Definitivamente Chiusa”

Al n.20 in classifica su 259 Ristoranti a Città di Kos
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera.L'attività ha definitivamente chiuso. Il cuoco e parte del relativo menù sono passati al ristorante di fronte che si chiama Astakos.

Recensito 25 aprile 2017

ci siamo stati due volte nell'arco di 7 giorni. Cibo ottimo, prezzi contenuti. Il ristoratore molto disponibile e caratteristico. Una sera abbiamo anche trovato la musica dal vivo, con un musicista di una certa età che suonava e cantava pezzi tipici e a cui si univano i clienti locali. Non è frequentato solo da turisti infatti, ma anche da persone del posto. E questo è un ottimo indizio!

Recensito 5 ottobre 2016

Dopo aver ordinato, ci hanno portato del pane tostato accompagnato con pomodori ed un patè di olive. Abbiamo preso il risotto con le cozze, molto saporito, e la frittura di calamari, che ci sono stati serviti con una salsa simile alla maionese. Infine ci è stato offerta la Mastika. Prezzi convenienti, lo consiglio.

Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie nn essendo mai stati a kos cercavamo una trattoria tipica e poco commerciale dove mangiare buon pesce e stare tranquilli... Siamo capitati per caso e devo dire che siamo stati proprio fortunati grande varietà di piatti ,cordialità familiare e prezzi buoni ...proprio quello che cercavamo!

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tipica taverna dell'isola, poco lontana dal porto, propone ottimi piatti di pesce. Saggia la scelta di affiancare al menu scritto anche quello fotografico. Il pesce la fa da padrone a prezzi contenuti. Non si può non assaggiare il calamaro ripieno. Ottimo rapporto qualitá-prezzo. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Psaropoula Fish Tavern hanno visto anche

Conosci Psaropoula Fish Tavern? Condividi la tua esperienza!