“Un tuffo nei sapori”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018

Abbiamo cenato varie volte in questo ristorante e abbiamo trovato quello che ti aspetti di mangiare in Grecia, piatti dal gusto tradizionale. Il ristorante è a conduzione familiare. A noi è piaciuto molto oltre al cibo anche l'atmosfera.del locale.

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non ho mai mangiato del pesce così pessimo! Non siamo riusciti a finire il piatto per quanto immangiabile era.
Lo sconsiglio fortemente!

Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a caso, nella piazza centrale, la loro moussaka e' davvero buona (propongono insalata greca, moussaka e da bere a 10,5 €)

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Capitati per caso durante l'ora di pranzo inoltrata, ci siamo fatti accogliere dal ragazzo all'ingresso molto gentile e simpatico (non troppo invadente come nel resto degli altri locali).

Ordinato un semplice MIX di pesce (fritto e grigliato) per una persona, ma diviso in due:

- prezzo buono per il servizio e il prodotto offerto

- quantità decisamente buona!

Recensito 16 agosto 2015

Delusi per aver scoperto che la gestione, il personale ed il menù del Prepon erano cambiati rispetto a due anni prima, io ed i miei amici decidiamo comunque di ordinare. I camerieri si sono seduti con noi per parlare e per non farci "sentire" l'attesa. A primo acchitto un gesto un pò invadente, ma poi apprezzato. La location è super, nel centro di Kos Town sotto un enorme albero. I piatti si sono rivelati buoni, con prezzi nella media. A fine cena ci è stato offerto anche un bicchierino di ouzo e abbiamo brindato tutti insieme. da andarci.

Gli utenti che hanno visto Prepon Restaurant Cafe Bistrot hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Conosci Prepon Restaurant Cafe Bistrot? Condividi la tua esperienza!