“Fantastico per tutta la famiglia”
Recensione di More Cafe Bar

More Cafe Bar
Al n.5 in classifica su 13 Bar a Città di Kos
Cucina: Diner
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo bar, pranzo ottimo soprattutto per le mie bambine che hanno divorato gli hamburger .....finalmente vicini al non nostro difficile gusto italiano

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Caffè marocchino a 3,00€ non male per i prezzi dei caffè di zona. Qui costa poco solo l'alcool.
Comunque è un locale piacevole. Proprietario molto cortese e wifi free.
Non solo se c'è tutte le sere ma quando sono andato io c'era anche musica dal vivo.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon caffè e buona musica... e poi al More Bar tira una bella aria, con il caldo di agosto è una pausa irrinunciabile. Avete visto il terrazzo di sopra???

Recensito 4 agosto 2016

Ci fermiamo solo per un caffè, molti tavoli, locale pulito e ben tenuto. Prezzi comparabili con altri bar a Kos città.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Pausa snack con smoothies alla fragola, insalata greca e macedonia. Tutto buono, fresco e di giusta quantità.
Location gradevolissima, sottofondo musicale favoloso e cameriere gentilissime! spesa totale € 16,50, vista la qualità e cortesia, sono spese più che bene!

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto More Cafe Bar hanno visto anche

Conosci More Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!