“Locale accogliente e ottimo cibo!”
Recensione di Taverna Naskos

Taverna Naskos
Al n.78 in classifica su 258 Ristoranti a Città di Kos
Cucina: Greca, Olandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale eccellente! Il personale è cordialissimo e molto attento alle esigenze dei tavoli.
Il cibo è molto buono essendo tutto fresco ( menù di sola carne) e tutto fatto da loro.
Abbiamo soggiornato a Kos per 10 giorni e per ben 3 sere siamo venuti a cena qui ogni sera più soddisfatti! I prezzi sono medio-bassi senza però nulla togliere alla qualità! Complimenti!

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il titolare gentilissimo mi ha svelato la sua ricetta segreta dello tzatzichi davvero ottimo, servito con la pita. Buonissimo il gyros e la moussaka. Prezzo davvero contenuto, merita.

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Trovata per caso durante i nostri giri alla scoperta di kos town la taverna naskos è stata una piacevolissima sorpresa. Personale gentilissimo e disponibile, ottimi gyros e tzatziki e porzioni abbondanti. Prezzi economici. Da consigliare

Recensito 1 ottobre 2015

Molto vicina al lungomare ma un po' nascosta dalle altre taverne( troppo turistiche), Naskos permette di gustare ottimi Dolmades e Fantastici Gyros, decisamente i più' buoni di tutta Kos; se poi ci aggiungete dell'ottimo Baclava' e mezzo litro di vino bianco della casa e pagate solo 23 euro sarete ancor più' soddisfatti!

Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Gyros fantastico, cordialità, porzioni abbondanti, la carne del Gyros è buonissima e tenera tzaziki ben equilibrato e ottimi piatti per bambini (per es. club sandwich)

Gli utenti che hanno visto Taverna Naskos hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Conosci Taverna Naskos? Condividi la tua esperienza!