“Locale accogliente e ottimo cibo!”
Recensione di Taverna Naskos

Taverna Naskos
Al n.70 in classifica su 262 Ristoranti a Città di Kos
Cucina: Greca, Olandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale eccellente! Il personale è cordialissimo e molto attento alle esigenze dei tavoli.
Il cibo è molto buono essendo tutto fresco ( menù di sola carne) e tutto fatto da loro.
Abbiamo soggiornato a Kos per 10 giorni e per ben 3 sere siamo venuti a cena qui ogni sera più soddisfatti! I prezzi sono medio-bassi senza però nulla togliere alla qualità! Complimenti!

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il titolare gentilissimo mi ha svelato la sua ricetta segreta dello tzatzichi davvero ottimo, servito con la pita. Buonissimo il gyros e la moussaka. Prezzo davvero contenuto, merita.

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Trovata per caso durante i nostri giri alla scoperta di kos town la taverna naskos è stata una piacevolissima sorpresa. Personale gentilissimo e disponibile, ottimi gyros e tzatziki e porzioni abbondanti. Prezzi economici. Da consigliare

Recensito 1 ottobre 2015

Molto vicina al lungomare ma un po' nascosta dalle altre taverne( troppo turistiche), Naskos permette di gustare ottimi Dolmades e Fantastici Gyros, decisamente i più' buoni di tutta Kos; se poi ci aggiungete dell'ottimo Baclava' e mezzo litro di vino bianco della casa e pagate solo 23 euro sarete ancor più' soddisfatti!

Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Gyros fantastico, cordialità, porzioni abbondanti, la carne del Gyros è buonissima e tenera tzaziki ben equilibrato e ottimi piatti per bambini (per es. club sandwich)

Gli utenti che hanno visto Taverna Naskos hanno visto anche

Città di Kos, Kos
Città di Kos, Kos

Conosci Taverna Naskos? Condividi la tua esperienza!