“Un buon pranzo a Kos”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova nella parte antica di Kos, sulla via piena di altri locali accanto alle rovine, e potrebbe sembrare il solito locale con menu turistico. Bé, sì, é turistico certamente ma si mangia molto bene.
Personalmente ho molto apprezzato un piatto, di cui non ricordo il nome, composto di melanzane, pomodoro, cipolle, feta cotti e serviti dentro una terrina di terracotta. Ottimo veramente. Abbiamo mangiato inoltre una insalata greca, una feta al forno, un tzatziki con pita, 2 birre e abbiamo speso 30 euro in 2.
Il gestore molto disponibile parla inglese e italiano e i camerieri sono sempre disponibili.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena con i vouchers eat around, titolare disponibile, posto carino, cibo nella media! Buone porzioni.

Recensito 3 agosto 2018

Tipica taverna greca. Pittoresca la posizione lungo le antiche rovine. Cibo, servizio, costo: tutto nella media. Niente di particolare da segnalare.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima serata a kos muniti dei nostri vouchers eat around abbiamo deciso di cenare in questa caratteristica taverna greca in quanto particolarmente centrale e vicina al nostro hotel. Accoglienza calorosa da parte del proprietario, scelta eat around adeguata e porzioni davvero importanti. Abbiamo scelto tzatzichi e taramosalata ( una loro tipica salsa con uova di pesce), due souvlaki uno di tacchino e uno di maiale abbondanti serviti con patatine e verdure grigliate, birre , backlava e gelato. Da provare.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che diffido sempre di locali adiacenti a luoghi con attrazioni turistiche ma stavolta io e la mia famiglia abbiamo deciso di rischiare dopo una lunga camminata tra le rovine dell Agorà. Il ristorante si presenta accogliente e con vista proprio sul fantastico sito archeologico. Servizio e assistenza al tavolo professionale e cortese. Cucina di qualità medio alta. Buonissimo il polpo grigliato e la mousaka. Prezzi nella media del luogo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Fidelio Restaurant hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Città di Kos, Kos

Conosci Fidelio Restaurant? Condividi la tua esperienza!