“Nella media”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena con i vouchers eat around, titolare disponibile, posto carino, cibo nella media! Buone porzioni.

Recensito 3 agosto 2018

Tipica taverna greca. Pittoresca la posizione lungo le antiche rovine. Cibo, servizio, costo: tutto nella media. Niente di particolare da segnalare.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima serata a kos muniti dei nostri vouchers eat around abbiamo deciso di cenare in questa caratteristica taverna greca in quanto particolarmente centrale e vicina al nostro hotel. Accoglienza calorosa da parte del proprietario, scelta eat around adeguata e porzioni davvero importanti. Abbiamo scelto tzatzichi e taramosalata ( una loro tipica salsa con uova di pesce), due souvlaki uno di tacchino e uno di maiale abbondanti serviti con patatine e verdure grigliate, birre , backlava e gelato. Da provare.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che diffido sempre di locali adiacenti a luoghi con attrazioni turistiche ma stavolta io e la mia famiglia abbiamo deciso di rischiare dopo una lunga camminata tra le rovine dell Agorà. Il ristorante si presenta accogliente e con vista proprio sul fantastico sito archeologico. Servizio e assistenza al tavolo professionale e cortese. Cucina di qualità medio alta. Buonissimo il polpo grigliato e la mousaka. Prezzi nella media del luogo. Consigliato!

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito dei buoni eat around di Margot. Personale cortese ed amichevole. Buona scelta di antipasti con ottima feta al miele con aggiunta di soli 1.50 euro. Poca scelta di secondi, ma ottimi hamburger grigliati.

Gli utenti che hanno visto Fidelio Restaurant hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Città di Kos, Kos

Conosci Fidelio Restaurant? Condividi la tua esperienza!