“-”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pesce buonissimo e fresco...chiedete per la versione "extra" :) cameriere cordiale e attento. Ritorno al prossimo viaggio

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa taverna perché desideravo assaggiare il calamaro ripieno di feta...sinceramente sono rimasta delusa! Il calamaro era troppo condito e gommoso...abbiamo preso come antipasto delle alici grigliate saporite ma troppo piene di olio. Contorni scarsi. Non ci tornerei.

Recensito 26 agosto 2017

Siamo stati in questa fantastica taverna due volte, cibo ottimo e pesce freschissimo cucinato in maniera eccellente. La proprietaria Katerina è molto simpatica e ci ha fatto sentire come a casa. Se volete mangiare veramente bene e ad un buon prezzo dovete assolutamente venire in questo ristorante!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, putroppo non si trova nella passeggiata principale altrimenti sarebbe sempre pienissimo... il pesce è freschissimo e cucinato alla grande... il menù è in Italiano come il proprietario che è davvero cordiale!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo ristorante i ragazzi del noleggio, forse erano alte le nostre aspettative ma lo abbiamo trovato un ristorante nella media.
Il pesce nulla di specialmente buono e piatti un po' particolari.
Buona la cucina greca, ci hanno servito una Feta ottima la migliore ad oggi assaggiata nell'isola.
Prezzo giusto per il cibo mangiaro

Gli utenti che hanno visto Sardelles Fish Taverna hanno visto anche

Conosci Sardelles Fish Taverna? Condividi la tua esperienza!