Kos Aktis Art Hotel(Città di Kos)
300 USD
224 USD
  • Colazione inclusa
Aegean Houses(Città di Kos)
637 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

Hotel Kos Bay(Città di Kos)
68 USD
54 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Sonia(Città di Kos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Maritina Hotel(Città di Kos)
102 USD
96 USD
Bookgreece.com
  • Bar/Lounge
Hotel Theonia(Città di Kos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Triton Hotel(Città di Kos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
85 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Manine Apartments(Città di Kos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
71 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Paritsa Hotel(Città di Kos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
511 USD
Expedia.com
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo fantastico hotel. Personale cortese e sempre disponibile, cucina super e camere spaziose! Una pecca è la posizione perché non permette la vista diretta del mare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017

esperienza davvero superlativa vissuta con mia moglie. all'arrivo il direttore e' stato davvero gentile nell'offrirci un up-grade della camera.durante tutto il soggiorno siamo stati coccolati . il personale della colazione professionale,cortese,sempre all'altezza.
il buffet della colazione era di livello alto con tutto quello che si puo' immaginare cucinato e servito a regola d'arte.camera stupenda. spiaggia privata cosa si puo' chiedere di piu'.un particolare ringraziamento al sig. Fabrizio per la gestione dell'hotel, davvero molto professionale.

Consiglio sulle camere: camere migliori con vista mare .
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire, camere stupende, interni dell' hotel spettacolare, servizio e attenzione sono un grande punto di forza. Hotel perfetto per rilassarsi ed essere coccolati, no per famiglie e no amanti del rumore. Se la posizione fosse vicino ad una bella spiaggia sarebbe spettacolare

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2016

siamo stati in agosto di quest'anno, l'hotel ha un livello di servizio molto alto, e' molto pulito, ha una spiaggia privata , il personale sempre disponibile, e' situato al nord dell'isola davanti la costa Turca, e fuori dalla confusione del porto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

La fantastica struttura di Aqua Blu Boutique Hotel, fuori dal circolo del turismo di massa, si contraddistingue per l'ospitalità di alto livello.
Siamo stati accolti e intrattenuti per tutto il periodo da un team eccellente per professionlità e cortesia. Gentili a qualunque ora del giorno e della notte, pronti a soddisfare necessità e a prevenire i bisogni!
La SPA è un ambiente rilassante, pulitissimo e curatissima in tutti i particolari.
La prima colazione, compresa nel prezzo della camera, soddisfa tutti i gusti, si contraddistingue per freschezza, originalità e varietà di scelta.
Il ristorante Cuvèe dei quali siamo stati ospiti alcune sere è degno dei migliori cuochi Michelin. La cucina curatissima, originale e persino divertente. Lo chef Grammatikopoulos, istrionico, attento e orgoglioso della propria cucina ci ha stupito diverse volte. Ottimo il servizio del sommellier Stamatis, veramente tutti eccezionali!
Per un periodo di relax, coccole e tempo per sè il posto ideale a meno di 4 ore di aereo! Ci torneremo

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera con piscina privata, difficile trovare una struttura con questo benefit! Qui c'e' ed e' una chicca eccezionale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia