Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo fantastico hotel. Personale cortese e sempre disponibile, cucina super e camere spaziose! Una pecca è la posizione perché non permette la vista diretta del mare

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017

esperienza davvero superlativa vissuta con mia moglie. all'arrivo il direttore e' stato davvero gentile nell'offrirci un up-grade della camera.durante tutto il soggiorno siamo stati coccolati . il personale della colazione professionale,cortese,sempre all'altezza.
il buffet della colazione era di livello alto con tutto quello che si puo' immaginare cucinato e servito a regola d'arte.camera stupenda. spiaggia privata cosa si puo' chiedere di piu'.un particolare ringraziamento al sig. Fabrizio per la gestione dell'hotel, davvero molto professionale.

Consiglio sulle camere: camere migliori con vista mare .
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire, camere stupende, interni dell' hotel spettacolare, servizio e attenzione sono un grande punto di forza. Hotel perfetto per rilassarsi ed essere coccolati, no per famiglie e no amanti del rumore. Se la posizione fosse vicino ad una bella spiaggia sarebbe spettacolare

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2016

siamo stati in agosto di quest'anno, l'hotel ha un livello di servizio molto alto, e' molto pulito, ha una spiaggia privata , il personale sempre disponibile, e' situato al nord dell'isola davanti la costa Turca, e fuori dalla confusione del porto.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016

La fantastica struttura di Aqua Blu Boutique Hotel, fuori dal circolo del turismo di massa, si contraddistingue per l'ospitalità di alto livello.
Siamo stati accolti e intrattenuti per tutto il periodo da un team eccellente per professionlità e cortesia. Gentili a qualunque ora del giorno e della notte, pronti a soddisfare necessità e a prevenire i bisogni!
La SPA è un ambiente rilassante, pulitissimo e curatissima in tutti i particolari.
La prima colazione, compresa nel prezzo della camera, soddisfa tutti i gusti, si contraddistingue per freschezza, originalità e varietà di scelta.
Il ristorante Cuvèe dei quali siamo stati ospiti alcune sere è degno dei migliori cuochi Michelin. La cucina curatissima, originale e persino divertente. Lo chef Grammatikopoulos, istrionico, attento e orgoglioso della propria cucina ci ha stupito diverse volte. Ottimo il servizio del sommellier Stamatis, veramente tutti eccezionali!
Per un periodo di relax, coccole e tempo per sè il posto ideale a meno di 4 ore di aereo! Ci torneremo

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera con piscina privata, difficile trovare una struttura con questo benefit! Qui c'e' ed e' una chicca eccezionale
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia