“Emozionante boutique hotel a Kos”

Aqua Blu Boutique Hotel + Spa
Classificato al n.2 di 48 hotel a Città di Kos
Recensito 16 settembre 2017

Boutique hotel splendido, ai massimi livelli dell'accoglienza in rapporto all'offerta di Kos. Ambienti comuni sofisticati ed allo stesso tempo ospitali con forniture di design da cui si accede alla splendida area esterna con piscina, dove è meraviglioso sorseggiare un aperitivo al tramonto. Vista mozzafiato direttamente sul mare, luci della natura che soltanto la Grecia può offrire. La camera deluxe dove ho soggiornato per una settimana si inserisce perfettamente nel contesto della struttura, arredamento contemporaneo di altissima fascia, balcone ampio con vista mare, dimensione ampia e dotazioni full optional. Da provare per una cena il ristorante gourmet. Il personale dell'hotel è professionale e disponibile, pronto a soddisfare rapidamente qualsiasi richiesta. La spiaggia privata a disposizione degli ospiti costituisce bonus. Prezzo adeguato al tipo di accomodazione.

Consiglio sulle camere: Le camere poste ai piani alti offrono una vista mozzafiato
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo fantastico hotel. Personale cortese e sempre disponibile, cucina super e camere spaziose! Una pecca è la posizione perché non permette la vista diretta del mare

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017

esperienza davvero superlativa vissuta con mia moglie. all'arrivo il direttore e' stato davvero gentile nell'offrirci un up-grade della camera.durante tutto il soggiorno siamo stati coccolati . il personale della colazione professionale,cortese,sempre all'altezza.
il buffet della colazione era di livello alto con tutto quello che si puo' immaginare cucinato e servito a regola d'arte.camera stupenda. spiaggia privata cosa si puo' chiedere di piu'.un particolare ringraziamento al sig. Fabrizio per la gestione dell'hotel, davvero molto professionale.

Consiglio sulle camere: camere migliori con vista mare .
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, camere stupende, interni dell' hotel spettacolare, servizio e attenzione sono un grande punto di forza. Hotel perfetto per rilassarsi ed essere coccolati, no per famiglie e no amanti del rumore. Se la posizione fosse vicino ad una bella spiaggia sarebbe spettacolare

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2016

siamo stati in agosto di quest'anno, l'hotel ha un livello di servizio molto alto, e' molto pulito, ha una spiaggia privata , il personale sempre disponibile, e' situato al nord dell'isola davanti la costa Turca, e fuori dalla confusione del porto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

La fantastica struttura di Aqua Blu Boutique Hotel, fuori dal circolo del turismo di massa, si contraddistingue per l'ospitalità di alto livello.
Siamo stati accolti e intrattenuti per tutto il periodo da un team eccellente per professionlità e cortesia. Gentili a qualunque ora del giorno e della notte, pronti a soddisfare necessità e a prevenire i bisogni!
La SPA è un ambiente rilassante, pulitissimo e curatissima in tutti i particolari.
La prima colazione, compresa nel prezzo della camera, soddisfa tutti i gusti, si contraddistingue per freschezza, originalità e varietà di scelta.
Il ristorante Cuvèe dei quali siamo stati ospiti alcune sere è degno dei migliori cuochi Michelin. La cucina curatissima, originale e persino divertente. Lo chef Grammatikopoulos, istrionico, attento e orgoglioso della propria cucina ci ha stupito diverse volte. Ottimo il servizio del sommellier Stamatis, veramente tutti eccezionali!
Per un periodo di relax, coccole e tempo per sè il posto ideale a meno di 4 ore di aereo! Ci torneremo

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera con piscina privata, difficile trovare una struttura con questo benefit! Qui c
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016

l'hotel è davvero ottimo, le camere sono molto belle ed il personale molto cortese e professionale.
non mi spiego come l'area spiaggia sia così trascurata: il mare è bellissimo, ma sdraio e ombrelloni sono vecchiotti e in generale l'aspetto non è affatto simile a quello dell'albergo... un punto assolutamente da migliorare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città di Kos
A 4,5 km
A 2,7 km
Maritina Hotel
Maritina Hotel
N. 29 di 48 a Città di Kos

Conosci Aqua Blu Boutique Hotel + Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Blu Boutique Hotel + Spa

Indirizzo: Lambi Beach, Città di Kos 853 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Città di Kos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Città di Kos
N. 1 hotel di lusso a Città di Kos
N. 2 hotel romantici a Città di Kos
Fascia prezzo: 157 € - 329 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Aqua Blu Boutique Hotel + Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Blu Boutique Hotel + Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Blu Boutique Hotel + Spa Kos, Grecia