“Eccezionale ”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quasto ristornate è uno dei migliori dall'isola di Kos.
Si trova vicino a una spiaggia e comprando qualcosa da questo ristorante si possono avere ombrelloni e lettini gratis quindi un ottima per pranzare.
-Per quanto riguarda il menù molto vasto
-Cibo molto buono
-Personale molto accogliente e cercando parlare anchevitlaino e il posto molto bello consigliato!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per kos ci vien proposta la possibilita di usufruire della spiaggia gratuitamente con due lettini pranzando presso questo ristorante e noi accettiamo.
Prendiamo un tost con patatine ed una pita gyros cn pollo piu una bottiglietta d acqua per un tot di 9.50 euro.
Bella la vista sul mare e personale gentilissimo e simpaticissimo
Da provare assolutamente!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molte volte durante il soggiorno qui.. Rimaste colpite dal personale fantastico.. Ottimo cibo, veloci e economico! La sera è tutta un altra storia! Giuseppe regna! Sempre cordiali con il riso sulle labbra! Nonostante il caldo t coccolano non mancare poi di andare di fronte alla spiaggia di Mike! Bellissima spiaggia! Tenuta molto bene! (a differenza di quella imparte brutto da dire ma vero) paghi poco e in più t portano l'anguria e l'ouzo

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare al Old River su segnalazione della ns agenzia viaggi, il cibo è ottimo ed abbondante, i camerieri sono simpatici e molto cortesi. Se volete mangiare bene vi conviene fare un salto.Dimenticavo i prezzi più che abbordabili

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato e pranzato alcune volte in questo locale sono molto simpatici e cordiali e parlano anche italiano.Pesce fresco buono abbiamo assaggiato anche le pita gyros che sono più o meno tipo una piadina farcita con pollo o carne di maiale e pomodoro,cetriolo,patatine ,lattuga e una salsina veramente buona e per niente pesante.Per niente caro come prezzi e in riva al mare

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Old River hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Conosci Old River? Condividi la tua esperienza!