“the best snack in town!!!”
Recensione di Ideal Snack Bar

Ideal Snack Bar
Al n.73 in classifica su 244 Ristoranti a Città di Kos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 7 ottobre 2015

Siamo capitate qui per caso la prima sera e per il resto della vacanza ci siamo tornate anche per un veloce spuntino greco!! i prezzi sono davvero ottimi e anche il cibo è davvero buono! Zoe ha allietato le nostre serate facendoci compagnia e consigliandoci spiagge e posti da visitare..questo posto inoltre si affaccia sulla piazza principale di kos ed è un posto dove le persone possono mangiare senza troppe pretese e senza spendere troppo..the best pita in town!! Thank you so much Zoe and all staff!
Alice and Rita from Italy!

Recensito 8 settembre 2015

Ho deciso di mangiare in questo snack bar poiché ero stufo di essere assalito dai ristoratori sul porto e nelle stradine limitrofe. Locale non tipico greco, arredato moderno ma non elegante. Il personale era gentile, prezzi nella media (anche piú bassi rispetto agli altri ristoranti) Cibo buono per un pasto veloce. Situato non sulla affollata strada del porto ma comunque vicino ad essa.

Recensito 21 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ridicolo... La proprietaria ti imbacucca con mille complimenti per poi farti sedere e dimenticarti di te e non solo, non azzardarti a far presente che aspetti da mezz'ora perché ti prendi anche la risposta a tono e a muso torto. Sconsigliato, ci sono mille altri posti dove andare fidatevi

Recensito 24 aprile 2013

a un angolo della piazza di fronte al cinema, possibilità di mangiare piatti tradizionali greci vegetariani e vegani ma anche altro della cucina greca e anche la pasta. Sapori più delicati rispetto ad altri.

Recensito 15 agosto 2012

Per quanto mi riguarda, non c'è nulla di peggio di un locale che abbia un menù non corrispondente ai piatti serviti e questo snack bar fa parte di questo tipo di posti. Ci siamo seduti, infatti, ed abbiamo scelto dal menù un invitante "Mix Grill" che comprendeva due tipi di gyros, souvlaki e salsiccia ma quando ci è stato portato in tavola (dopo un'attesa peraltro abbastanza lunga nonostante il locale fosse praticamente semivuoto) non c'era traccia del gyros. Abbiamo fatto presente la cosa alla cameriera ma ci ha risposto con una bella faccia tosta che loro avevano solo quello e che il menù era sbagliato. Non avevamo voglia di litigare e dunque ci siamo accontentati. Il conto, poi, consisteva in alcune cifre sommate su un semplice pezzo di carta senza alcuna spiegazione delle voci e non abbiamo ben capito cosa ci volessero far pagare. Secondo la nostra esperienza, quindi, si tratta di un locale sicuramente da evitare.

Gli utenti che hanno visto Ideal Snack Bar hanno visto anche

Città di Kos, Kos

Conosci Ideal Snack Bar? Condividi la tua esperienza!