“Porzioni abbondanti”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale, arriviamo alle 21.30 e aveva già finito il gyros, prendiamo altri piatti di carne tutti abbondanti e ben cucinati....prezzi nella media

Recensito 29 agosto 2015

Il locale spartisce la piazza con altri due, occupando la parte all'ombra di quattro enormi alberi, i quali donano ombra e un'atmosfera del tutto particolare.
Personale molto cortese (dagli immancabili buttadentro ai camerieri), prezzi nella media dell'isola. Gyros buono (ma un po' pesante... casualità o meno, diversamente da altri provati nell'isola ci è rimasto un po' sullo stomaco), pita non a livello di altre deliziose assaggiate a Kardamaina o Mastichari.
Comunque consigliato.

Recensito 24 agosto 2015

Dopo aver assaggiato svariati pita gyros, io e il mio ragazzo eravamo curiosi di provare il migliore. Così, attratti dalle recensioni positive, ci siamo diretti verso questo ristorantino del cuore di Kos Town. Dopo esserci accomodati e aver ordinato da bere, ci rendiamo conto che il pita gyros non era nel menù. Il cameriere ci ha spiegato che era l'unica cosa che facevano solo da asporto e che però ce l'avrebbe comunque fatto preparare. Conclusione: abbiamo mangiato un pita gyros davvero da 10 e lode, gigante e gustoso, pagando solo 50 centesimi in più per il servizio. Conto totale per 2 pita gyros e 1 birra Mythos grande: 9.5 euro. Assolutamente da provare!

Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Consigliatissimo ,davvero tutto buono e piatti abbondanti!consiglio mussakas gyros al piatto e mix grill!
prezzo buono

Recensito 13 agosto 2015

Ci sono stato settimana scorsa durante la mia vacanza a Kos col mio ragazzo. Personale molto gentile, qui come negli altri ristoranti che ho frequentato sull'isola (ristoranti italiani imparate da loro). I piatti sono decisamente abbondanti e a un prezzo decisamente abbordabile. Io ho ordinato i souvlaki di maiale, una specie di spiedini tipici della cucina greca, e mi hanno portato 3 spiedini su un letto di patatine fritte, pomodori, pane pita (pane anche esso tipico della zona) cipolle e salsa tzatziki. Tutto buonissimo. Con 16 euro (comprensivi di acqua e caffè) mi sono riempito la pancia, da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Agora hanno visto anche

Conosci Agora? Condividi la tua esperienza!