“Moussaka top”

Al n.25 in classifica su 259 Ristoranti a Città di Kos
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiano cenato alla greca: una moussaka davvero buonissima e un piatto greco abbondante, vino e acqua. Pane e ouzo (questi ultimi offerti dalla casa) per un totale di 25€ in 2! Gentilissimo il proprietario!

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante di fronte al nostro hotel Imperial, abbiamo cenato e pranzato qui sempre in modo ottimo spendendo pochissimo. Sempre offerto il dolce o l'ouzo, liquore tipico. L'oste è di una gentilezza enorme! Consigliata l'insalata greca, 4.50euro di puro sapore condito con l'olio di famiglia gentilmente offerto! Papara!!!! Fate la scarpetta :-)

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

A quanti di voi capita di cenare in un posto e vedere la propria cena diventare un intrattenimento per tutta la serata? A noi successo questo: mentre mangiavamo il proprietario (Assan) ha mostrato tutta la sua ospitalità iniziandoci a parlare della città di Kos e consigliandoci ci alcuni posti da visitare.
Appena finita la cena ci ha offerto il dolce e appena il ristorante si è svuotato ci ha coinvolto in una chiacchierata con altri turisti al tavolo vicino offrendoci ancora birra e altri liquori.
La cucina è ottima nonostante i piatti che abbiamo ordinato fossero molto semplici.
Il prezzo è contenuto e considerando le offerte dalla cucina è una buona spesa.
Da provare per passare una bella serata in compagnia e scoprire molte cose sulla cultura greca e sulle esperienze di quel matto di Assan (sempre se lo prendete in confidenza).

Recensito 10 febbraio 2016

Bel ristorantino dove potrete richiedere piatti di pesce e non solo. La cucina è molto casalinga e i prezzi nella norma.

Recensito 24 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un piatto misto greco e un arrosto misto, due birre alfa e ci è stato offerto un dolce tipo budino fatto in casa molto particolare e due bicchieri di ouzo...tot. €30.... Prezzo normale per kos, cucina buona, abbastanza casalinga, forse un po troppo condita e troppo fusion per i miei gusti(nel piatto mix greco c'era una porzioncina di pastina al pomodoro!), ma in generale non è male, la moussaka e il pollo piccante erano ottimi, le porzioni abbondanti, la carne fresca, non mi è piaciuto il pollo grigliato (nel misto di carne) era un po crudo e le spezie erano troppe! Tuttavia il titolare è una persona simpatica e molto alla mano! Se non vi piacciono i gatti (io li adoro!), sappiate che qui ne gironzolano parecchi sotto i tavoli! D'altronde a kos fanno i padroni! Posto consigliato se vi trovate in questa splendida località!

Gli utenti che hanno visto The Caravan Restaurant hanno visto anche

Conosci The Caravan Restaurant? Condividi la tua esperienza!