“Fantastica esperienza”

Al n.25 in classifica su 258 Ristoranti a Città di Kos
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

A quanti di voi capita di cenare in un posto e vedere la propria cena diventare un intrattenimento per tutta la serata? A noi successo questo: mentre mangiavamo il proprietario (Assan) ha mostrato tutta la sua ospitalità iniziandoci a parlare della città di Kos e consigliandoci ci alcuni posti da visitare.
Appena finita la cena ci ha offerto il dolce e appena il ristorante si è svuotato ci ha coinvolto in una chiacchierata con altri turisti al tavolo vicino offrendoci ancora birra e altri liquori.
La cucina è ottima nonostante i piatti che abbiamo ordinato fossero molto semplici.
Il prezzo è contenuto e considerando le offerte dalla cucina è una buona spesa.
Da provare per passare una bella serata in compagnia e scoprire molte cose sulla cultura greca e sulle esperienze di quel matto di Assan (sempre se lo prendete in confidenza).

Recensito 10 febbraio 2016

Bel ristorantino dove potrete richiedere piatti di pesce e non solo. La cucina è molto casalinga e i prezzi nella norma.

Recensito 24 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un piatto misto greco e un arrosto misto, due birre alfa e ci è stato offerto un dolce tipo budino fatto in casa molto particolare e due bicchieri di ouzo...tot. €30.... Prezzo normale per kos, cucina buona, abbastanza casalinga, forse un po troppo condita e troppo fusion per i miei gusti(nel piatto mix greco c'era una porzioncina di pastina al pomodoro!), ma in generale non è male, la moussaka e il pollo piccante erano ottimi, le porzioni abbondanti, la carne fresca, non mi è piaciuto il pollo grigliato (nel misto di carne) era un po crudo e le spezie erano troppe! Tuttavia il titolare è una persona simpatica e molto alla mano! Se non vi piacciono i gatti (io li adoro!), sappiate che qui ne gironzolano parecchi sotto i tavoli! D'altronde a kos fanno i padroni! Posto consigliato se vi trovate in questa splendida località!

Recensito 21 settembre 2015

Abbiamo cenato domenica 20 settembre arrivando alle 20:45 circa. Il locale era quasi al completo, ma subito Hasan ci ha accolto come accoglieresti un amico che viene a trovarti a casa tua.Dopo aver letto le rencesioni eccellenti di tripadvisor abbiamo subito pensato di essere al posto giusto. Hasan è sempre stato gentilissimo senza mai essere invadente, ci ha indirizzato sul menù: mussaka (delicatissimo) insalata dello chef (molto apprezzata) feta (più delicata del solito), calamari (consigliati al posto del polipo che a suo dire quella sera non era eccezionale) acqua un litro di vino, dolce e ouzo (gemtilmente offerti dalla casa), tutto a 14 euro a testa. Siamo rimasti senza parole. Complimenti di cuore ! Non possiamo che confermare l'eccellenza.

Recensito 7 settembre 2015

Ci è piaciuto questo ristorante molto tradizionale, con piatti preparati come nella cucina di casa. Il proprietario è simpaticissimo: presente, ma non invadente. Dai tavoli si vede la moglie in cucina che prepara i vostri piatti. Noi abbiamo provato le classiche dolmades (fatte in casa) e il suvlaki. Tutto molto buono, a prezzi davvero contenuti. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto The Caravan Restaurant hanno visto anche

Conosci The Caravan Restaurant? Condividi la tua esperienza!