“Fantastica esperienza”

Al n.27 in classifica su 232 Ristoranti a Città di Kos
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

A quanti di voi capita di cenare in un posto e vedere la propria cena diventare un intrattenimento per tutta la serata? A noi successo questo: mentre mangiavamo il proprietario (Assan) ha mostrato tutta la sua ospitalità iniziandoci a parlare della città di Kos e consigliandoci ci alcuni posti da visitare.
Appena finita la cena ci ha offerto il dolce e appena il ristorante si è svuotato ci ha coinvolto in una chiacchierata con altri turisti al tavolo vicino offrendoci ancora birra e altri liquori.
La cucina è ottima nonostante i piatti che abbiamo ordinato fossero molto semplici.
Il prezzo è contenuto e considerando le offerte dalla cucina è una buona spesa.
Da provare per passare una bella serata in compagnia e scoprire molte cose sulla cultura greca e sulle esperienze di quel matto di Assan (sempre se lo prendete in confidenza).

Recensito 10 febbraio 2016

Bel ristorantino dove potrete richiedere piatti di pesce e non solo. La cucina è molto casalinga e i prezzi nella norma.

Recensito 24 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso un piatto misto greco e un arrosto misto, due birre alfa e ci è stato offerto un dolce tipo budino fatto in casa molto particolare e due bicchieri di ouzo...tot. €30.... Prezzo normale per kos, cucina buona, abbastanza casalinga, forse un po troppo condita e troppo fusion per i miei gusti(nel piatto mix greco c'era una porzioncina di pastina al pomodoro!), ma in generale non è male, la moussaka e il pollo piccante erano ottimi, le porzioni abbondanti, la carne fresca, non mi è piaciuto il pollo grigliato (nel misto di carne) era un po crudo e le spezie erano troppe! Tuttavia il titolare è una persona simpatica e molto alla mano! Se non vi piacciono i gatti (io li adoro!), sappiate che qui ne gironzolano parecchi sotto i tavoli! D'altronde a kos fanno i padroni! Posto consigliato se vi trovate in questa splendida località!

Recensito 21 settembre 2015

Abbiamo cenato domenica 20 settembre arrivando alle 20:45 circa. Il locale era quasi al completo, ma subito Hasan ci ha accolto come accoglieresti un amico che viene a trovarti a casa tua.Dopo aver letto le rencesioni eccellenti di tripadvisor abbiamo subito pensato di essere al posto giusto. Hasan è sempre stato gentilissimo senza mai essere invadente, ci ha indirizzato sul menù: mussaka (delicatissimo) insalata dello chef (molto apprezzata) feta (più delicata del solito), calamari (consigliati al posto del polipo che a suo dire quella sera non era eccezionale) acqua un litro di vino, dolce e ouzo (gemtilmente offerti dalla casa), tutto a 14 euro a testa. Siamo rimasti senza parole. Complimenti di cuore ! Non possiamo che confermare l'eccellenza.

Recensito 7 settembre 2015

Ci è piaciuto questo ristorante molto tradizionale, con piatti preparati come nella cucina di casa. Il proprietario è simpaticissimo: presente, ma non invadente. Dai tavoli si vede la moglie in cucina che prepara i vostri piatti. Noi abbiamo provato le classiche dolmades (fatte in casa) e il suvlaki. Tutto molto buono, a prezzi davvero contenuti. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto The Caravan Restaurant hanno visto anche

Città di Kos, Kos
Città di Kos, Kos

Conosci The Caravan Restaurant? Condividi la tua esperienza!