“Autentico”

Al n.25 in classifica su 258 Ristoranti a Città di Kos
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2015

Ci è piaciuto questo ristorante molto tradizionale, con piatti preparati come nella cucina di casa. Il proprietario è simpaticissimo: presente, ma non invadente. Dai tavoli si vede la moglie in cucina che prepara i vostri piatti. Noi abbiamo provato le classiche dolmades (fatte in casa) e il suvlaki. Tutto molto buono, a prezzi davvero contenuti. Consigliato.

Recensito 26 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante in 6 persone abbiamo tutti preso piatti di carne, tutti veramente ottimi ed abbondanti. Il servizio è ottimo il ristoratore è una persona molto cordiale, ci ha dato informazioni sui piatti e a fine cena ci ha addirittura dato delle informazioni molto interessanti sulla storia di Kos. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le rencesioni di tripadvisor.
Abbiamo deciso di andare a cena in questo ristorante.
Scelta azzeccatissima!!!
Il proprietario è stato gentilissimo da subito, e sul cibo nulla da dire.
Abbiamo preso mussaka, insalate greche, pita bred, calamari, acqua vino, dolce e ouzo (gemtilmente offerti dalla casa), tutto a 14 euro a testa..tutto buonissimo!!!

Recensito 24 agosto 2015

Abbiamo mangiato in questo delizioso localino poco distante dal porto la prima sera a Kos e ne siamo rimasti davvero entusiasti.
Locale a conduzione familiare, proprietario gentilissimo, cibo ottimo, prezzi bassi.
Abbiamo ordinato una moussaka, una frittura di calamari, uno stifado e un saganaki..tutto davvero molto buono e abbondante! Abbiamo bevuto due mythos (servite con boccali ghiacciati) e speso solo 34 euro!
Anguria e ouzo gentilmente offerti dal proprietario che ha anche brindato con noi. Veramente una piacevole scoperta.

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto un po' defilato dal centro, con un gentilissimo proprietario pronto ad accogliervi. Cucina tipica greca con ottima moussaka fatta in casa, e delizioso il greek plate che consente un assaggio di varie pietanze. Sourlaki di pollo divino. Prezzi ottimi

Gli utenti che hanno visto The Caravan Restaurant hanno visto anche

Conosci The Caravan Restaurant? Condividi la tua esperienza!