Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Odore di chiuso, pulizia si e no sommaria.

Impensabile stare in quell’appartamento più del tempo di una doccia. L’odore non passa nemmeno lasciando spalancato. È in più non c’è aria.
Pareti sporche, zanzariere impresentabili.

Quello che spacciano per terrazzo è l’ingresso del bilocale e quindi area di passaggio per chiunque, vicini e personale.

Il residence è completamente trascurato, perfino i passaggi, dove non manca nemmeno l’immondizia.
Servizi scarsi (reception aperta al pomeriggio dalle 16 alle 19).

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Residence ha una vista mozzafiato impagabile e sul balcone bisognerebbe passare le giornate ma non penso valga la pena venire in Sardegna per stare su un balcone.Premetto che sono stato fortunato a prenotare una delle poche stanze con aria condizionata.Non avere l’aria condizionata in tutte le stanze è imperdonabile e incomprensibile.Struttura trascurata senza un minimo di manutenzione,piscina in semi abbandono con il bordo che si sta scollando, bar della piscina poco rifornito.Strada per raggiungere il residence in terra con buche enormi un vero schifo.Personale incompetente sia come pulizie che come reception.Esiste un ristorante con solo insalate e pizze al quale per tutta la settimana sono mancati vari ingredienti,già il menu è di poche cose e alcune non riesci a servirle.Io penso che il residence sia una miniera d’oro ma manca la volontà per sfruttare il potenziale che ha.UN VERO PECCATO

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in coppia dal 21 al 28 luglio, arrivati la mattina alla struttura eravamo un po’ perplessi vista la strada sterrata, ma sppena ci siamo cambiati e siamo scesi al mare, cambi subito idea e capisci che non potevi fare scelta migliore!!!e la conferma arriva all’ora del tramonto,dove rimani senza parole, dei solo aprire un buon vino e goderti lo spettacolo con accanto la tua compagna!!!se no hai voglia di cucinare, in struttura c’è una pizzeria ottima che fa anche insalate!!vicino hai tantissime spiagge bellissime tutte ad una distanza breve,una più bella dell’altra, se cercate il relax e un panorama da sogno, è la vacanza per voi!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bel posto per 10 giorni io e il mio compagno. Per quanto riguarda la vista, panorama unico e meraviglioso. Abbiamo scelto la camera vista mare, tramonto da favola. Per quanto riguarda il resto, tutto mediocre, a partire dalla pulizia della camera. Al nostro arrivo non era pulitissima, per non parlare dei resti di nodi di rondine che ci sono in balcone, con annessi escrementi seccati. Il terzo giorno abbiamo chiesto un cambio bincheria e ci è stato fatto pagare 15 euro, dopo che abbiamo pagato 1200 euro per il
Pernottamento troco davvero triste chiedere i 15 euro.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 24 luglio 2018

Soggiorno con famiglia (cinque) dal 20 al 25 luglio. Ottima struttura per la sua posizione. Si gode di panorami incredibli. Gli appartamenti sono ben attrezzati e comodi. Da prediligere comunque l'aria condizionata, utile nei giorni di maestrale in cui non si riesce a stare con finsetre aperte. Unico vero problema è l'accessibilità: la struttura è posta in alto ad una collina con vista mozzafiato ma per raggiungerla devi percorrere con la macchina una salita lunga in sterrato, che mette a dura prova sospensioni e gomme. Arrivati, è effettivamente una struttura che gode di una posizione invidiabile. Aspetti positivi: posizione panoramica mozzafiato; piscina; ristorante pizzeria; pulmino di trasporto gratuito alla sottostante spiaggia di Genn'e Mari; appartamenti ben attrezzati; volendo si può passare una giornata anche in struttura senza muoversi e si ha tutto a portata di mano; scesi in paese, market (molto cari) e farmacia. Aspetti negativi: la struttura è di nuova gestione, ottima, ma le unità necessiterebbero di una rinfrescata e di manutenzione sugli infissi; in caso di maestrale, la notte si vola e ci si bqarrica dentro, in questo caso l'aria condizionata torna utilissima; gli spostamenti sono penalizzati dalla strada di accesso (ci si mette venti minuti per arrivare alla strada statale e meno per arrivare a Solanas; la piscina è godibile ma non c'è bagnino full time e anche la manutenzione della piscina (vecchiotta) lascia a desiderare; possibile usufruire di due forni per bbq ma se poi chi lo usa lascia la brace accesa con vento maestrale senza controllo.................... In ogni caso, assolutamente bella e suggestiva; silenziosa; godibile; dotata di lavanderia e cucine degli appartamenti ben attrezzate. Ristorante pizzeria ottimo, un po' caro ma paghi la posizione (che tuttavia hai anche mangiando sul tuo terrazzo). Buona idea la pizza da asporto. Pizza ottima.

Ha soggiornato a: luglio 2018