Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un piacevole soggiorno presso il residence torre delle stelle. La camera piccola ma dotata di ogni confort. Il posto un vero incanto sopratutto quando cala il tramonto. L'unica pecca è la strada per raggiungere il residence : sterrata e piena di buche, e la sera poco illuminata. Consigliato per il piacevole soggiorno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

Panorama meraviglioso e ambiente molto rilassante su questo nulla da dire, ma questo residence è adatto solo a chi esce la mattina per il mare, rientra il tardo pomeriggio e non esce la sera perché dalla statale alla reception del residence sono 2 km di strada in gran parte non asfaltata, in salita, decisa sul finire, polverosa e piuttisto sconnessa.
Sconsiglio a famiglie con bambini.
Alloggiare qui sarebbe più piacevole se almeno a metà collina, raggiungibili a piedi, ci fossero un minimarket e un bar. Senza usare l'auto si è isolati da tutto, non è possibile prendere un caffè al mattino (bar piscina a orari spezzati, bar tramonto..solo al tramonto) e non si può nemmeno passeggiare dopo cena perché intorno al residence è tutta strada bianca e in salita.
La navetta per la spiaggia ci dicono che "c'è, ma su prenotazione e in questa stagione è difficile con così poca gente"..per la serie non ce la chiedete nemmeno. L'alloggio è mediamente carino, con cucina e bagno cieco. Pulito ma poteva esserlodi più.
Dotazioni di cucina minime/insufficienti, bagno con aspiratore inefficace e quindi umido e maleodorante, doccia appena sufficiente.Nemmeno una pulizia nè un cambio biancheria settimanale.Tende macchiate, niente zanzariere e quindi un sacco di zanzare vive e morte, spiaccicate sui muri dell'appartamento.Niente aria condizionata. Infine, se si chiede la raccolta differenziata dei rifiuti, vanno forniti contenitori funzionali, non tre bidoncini di cui uno rotto e sporco e altri due insufficienti. La zona cassonetti dei rifiuti è imbarazzante e i parcheggi sono insufficienti: entrambi pieni a fine agosto, con pochissima gente..immagino prima.
Brutto leggere adesso le recensioni del 2013 che lamentano gli stessi problemi che abbiam trovato noi anche se son passati quattro anni.Peccato, speravamo in meglio.Va bene il relax in ferie, ma non in isolamento.

Consiglio sulle camere: l'appartam 15 è un bilocale, la cucina è separata.Il tramonto merita però il pomeriggio è caldissimo.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il residence Torre delle Stelle si trova in una posizione eccezionale: in cima ad una collina, vede il mare ovunque perché è una struttura rotonda. La nostra casa era situata verso il golfo di Cagliari, la sera il sole cadeva nel mare con tramonti mozzafiato. Perfettamente pulita ed arredata era dotata di ogni comfort. Nelle vicinanze tutti i servizi disponibili: supermarket, pescheria, bancomat. Spiagge di rara bellezza a portata di pochi km. Silenzioso, se cercate un po' di quiete con le comodità di un appartamento è il posto giusto in cui andare. Avevo letto su altre recensioni di una terribile strada da fare per arrivare al residence: la verità è che il primo km circa è stato cementato dai residenti poi diventa sterrata, ma non ci vuole un fuoristrada, si può arrivare con qualsiasi auto e qualche piccolo accorgimento, tipo una velocità adeguata. Ci tornerei di sicuro e lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Withinn, Direttore vendite alle Club Esse Residence Torre delle Stelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Grazie per aver voluto recensire il Residence Torre Delle Stelle
Siamo contenti che abbia trovato splendida la nostra location e che il servizio da noi offerto sia stato soddisfacente. L’aspettiamo nuovamente in questo splendido angolo di Sardegna o in una qualsiasi delle strutture del gruppo Withinn.
A presto e buon rientro a Casa !

Recensito il 30 agosto 2017

Sono andata in questo residence con il mio fidanzato per passare una giornata di relax in piscina. Si trova in cima alla collina quindi c'è un bel po' di strada sterrata da fare; arriviamo in cima e ci accoglie alla reception una ragazza molto gentile. Paghiamo 12 euro a testa e ci porta alla piscina, innanzitutto minuscola, in un' area mal curata e con poca manutenzione anche della piscina principale; accanto c'era una piscinetta ancora più piccola (presumo fosse per i bambini) con l'acqua anche sporca. Ci viene detto che il bar è fuori servizio e che per il pranzo a meno che non ci fossimo portati qualcosa da casa avremmo dovuto cercare qualcosa giù (fuori dal residence), insomma ci saremmo dovuti arrangiare e non ci vengono mostrati bagni. Ci accomodiamo comunque nelle sdraine. Siamo rimasti li due orette e ce ne siamo andati delusi. A mio parere chiedere 12 euro a persona per non fornire nessun servizio se non una piscina piccola e mal messa è eccessivo. Sono stata in altri posti dove con lo stesso tanto forniscono vari servizi e comodità e con piscine molto più grandi. Le foto ingannano. Inoltre ritengo che un residence non possa lasciare gli ospiti senza un ristorante per il pranzo o un punto ristoro e che è impensabile che uno scenda la collina per andare allo sbando in cerca di qualcosa da mangiare e che poi la risalga per continuare la giornata in piscina. Di solito ci si affilia a un ristorante/bar e vi si mandano li i clienti. Decidiamo così all'ora di pranzo di andarcene e affamati non troviamo nessun ristorante nei dintorni aperto, siamo andati in ben 4 ristoranti per trovarli chiusi, così ci arrendiamo e torniamo affamati verso Cagliari per andare a pranzo. E io mi chiedo, se avessi voluto continuare la giornata di relax in piscina che avrei dovuto fare essendo obbligata ad allontanarmi tanto per pranzare? Aggiungo anche che il pranzo non lo avevamo portato semplicemente perchè in molti hotel/residence non fanno introdurre cibi esterni, eravamo quindi intenzionati a pranzare li, cosa che gli avrebbe fornito anche un ulteriore guadagno. Come noi anche un'altra coppia di turisti è dovuta andare alla ricerca del pranzo, allibita. Non credo ci tornerò mai e sicuramente non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite

purtroppo credo che ci sia stato un malinteso in merito alla sua esperienza, la invito a provare la struttura nel suo insieme e non solamente per una giornata in piscina, non essendo questa la nostra principale attrattiva ( per quanto sia un servizio funzionale e con acqua costantemente analizzata da azienda specializzata )
i servizi igienici sono posizionati nella zona adiacente alla piscina, quindi di facile utilizzo

a presto

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il residence si trova sulla cima della collina di Torre delle Stelle. Per arrivarci la strada e' sterrata e un po' impervia ma ben illuminata. Basta guidare con prudenza ed e' fattibile. Lo 'sforzo' e' ripagato da un panorama mozzafiato e dal silenzio che circonda la struttura. Si sente solo il ''rumore' della natura!!! Il residence e' dotato di diverse tipologie di appartamenti. Il monolocale dove abbiamo soggiornato era arredato con semplicità ma con l occorrente per la vacanza, incluso Moka e phon. Unico neo la mancanza di aria condizionata in camera....che sarebbe utile nelle serate afose. il wifi funziona solo nei pressi della reception....ma si può sopravvivere anche senza! c'è inoltre una piscina (...ma con un mare cosi) un parco giochi per i bimbi e campi da gioco. un bar aperto solo la sera per godersi il momento del tramonto. La struttura si trova vicino alla strada costiera e consente di raggiungere belle spiagge in tempi brevi ( da non perdere Mari Pintau e Is Canaleddus che hanno i ciottoli ma un mare stupendo) e di arrivare in circa 30 minuti a Villa Simius e in meno di 1 ora a Cagliari. Il personale e' gentile e disponibile. A parte qualche miglioria (aria condizionata, bar aperto anche la sera) il posto e' ideale per rilassarsi e visitare la zona....chi ama la natura di sicuro lo apprezza! Vivamente cosigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver voluto recensire il Residence Torre Delle Stelle
A presto e buon rientro a Casa !