Recensito il 30 agosto 2017

Sono andata in questo residence con il mio fidanzato per passare una giornata di relax in piscina. Si trova in cima alla collina quindi c'è un bel po' di strada sterrata da fare; arriviamo in cima e ci accoglie alla reception una ragazza molto gentile. Paghiamo 12 euro a testa e ci porta alla piscina, innanzitutto minuscola, in un' area mal curata e con poca manutenzione anche della piscina principale; accanto c'era una piscinetta ancora più piccola (presumo fosse per i bambini) con l'acqua anche sporca. Ci viene detto che il bar è fuori servizio e che per il pranzo a meno che non ci fossimo portati qualcosa da casa avremmo dovuto cercare qualcosa giù (fuori dal residence), insomma ci saremmo dovuti arrangiare e non ci vengono mostrati bagni. Ci accomodiamo comunque nelle sdraine. Siamo rimasti li due orette e ce ne siamo andati delusi. A mio parere chiedere 12 euro a persona per non fornire nessun servizio se non una piscina piccola e mal messa è eccessivo. Sono stata in altri posti dove con lo stesso tanto forniscono vari servizi e comodità e con piscine molto più grandi. Le foto ingannano. Inoltre ritengo che un residence non possa lasciare gli ospiti senza un ristorante per il pranzo o un punto ristoro e che è impensabile che uno scenda la collina per andare allo sbando in cerca di qualcosa da mangiare e che poi la risalga per continuare la giornata in piscina. Di solito ci si affilia a un ristorante/bar e vi si mandano li i clienti. Decidiamo così all'ora di pranzo di andarcene e affamati non troviamo nessun ristorante nei dintorni aperto, siamo andati in ben 4 ristoranti per trovarli chiusi, così ci arrendiamo e torniamo affamati verso Cagliari per andare a pranzo. E io mi chiedo, se avessi voluto continuare la giornata di relax in piscina che avrei dovuto fare essendo obbligata ad allontanarmi tanto per pranzare? Aggiungo anche che il pranzo non lo avevamo portato semplicemente perchè in molti hotel/residence non fanno introdurre cibi esterni, eravamo quindi intenzionati a pranzare li, cosa che gli avrebbe fornito anche un ulteriore guadagno. Come noi anche un'altra coppia di turisti è dovuta andare alla ricerca del pranzo, allibita. Non credo ci tornerò mai e sicuramente non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Withinn, Direttore vendite alle Club Esse Residence Torre delle Stelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Gentile ospite

purtroppo credo che ci sia stato un malinteso in merito alla sua esperienza, la invito a provare la struttura nel suo insieme e non solamente per una giornata in piscina, non essendo questa la nostra principale attrattiva ( per quanto sia un servizio funzionale e con acqua costantemente analizzata da azienda specializzata )
i servizi igienici sono posizionati nella zona adiacente alla piscina, quindi di facile utilizzo

a presto

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il residence si trova sulla cima della collina di Torre delle Stelle. Per arrivarci la strada e' sterrata e un po' impervia ma ben illuminata. Basta guidare con prudenza ed e' fattibile. Lo 'sforzo' e' ripagato da un panorama mozzafiato e dal silenzio che circonda la struttura. Si sente solo il ''rumore' della natura!!! Il residence e' dotato di diverse tipologie di appartamenti. Il monolocale dove abbiamo soggiornato era arredato con semplicità ma con l occorrente per la vacanza, incluso Moka e phon. Unico neo la mancanza di aria condizionata in camera....che sarebbe utile nelle serate afose. il wifi funziona solo nei pressi della reception....ma si può sopravvivere anche senza! c'è inoltre una piscina (...ma con un mare cosi) un parco giochi per i bimbi e campi da gioco. un bar aperto solo la sera per godersi il momento del tramonto. La struttura si trova vicino alla strada costiera e consente di raggiungere belle spiagge in tempi brevi ( da non perdere Mari Pintau e Is Canaleddus che hanno i ciottoli ma un mare stupendo) e di arrivare in circa 30 minuti a Villa Simius e in meno di 1 ora a Cagliari. Il personale e' gentile e disponibile. A parte qualche miglioria (aria condizionata, bar aperto anche la sera) il posto e' ideale per rilassarsi e visitare la zona....chi ama la natura di sicuro lo apprezza! Vivamente cosigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per aver voluto recensire il Residence Torre Delle Stelle
Siamo contenti che abbia trovato splendida la nostra location e che il servizio da noi offerto sia stato soddisfacente. L’aspettiamo nuovamente in questo splendido angolo di Sardegna o in una qualsiasi delle strutture del gruppo Withinn.
A presto e buon rientro a Casa !

Recensito il 11 luglio 2017

il panorama, decisamente mozzafiato, da la possibilità di godere di albe e tramonti sul mare.
è il posto ideale per le famiglie, silenzioso e con giochi per bambini, nonchè una piscina ideale per i più piccoli. gli appartamenti sono piccoli, forse un po troppo, ma funzionali e con tutti gli accessori necessari per un soggiorno. Il personale è cortese e molto disponibile.
l'unico punto decisamente a sfavore, la presenza di tantissime zanzare e l'assenza di zanzariere nelle camere.

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza venga assegnata avrete comunque la vista sul mare
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver voluto recensire il Residence Torre Delle Stelle
A presto e buon rientro a Casa !

Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Residence privo di ogni comfort.all'arrivo ci accoglie un tizio dicendoci che per il cane che, ovviamente avevamo avvertito ci sarebbe stato, è richiesta una tariffa di 11 euro al giorno.....neanche le dessero da mangiare loro!!!!!e poi oltretutto se il cane fosse stato superiore agli 11 kg non ci avrebbero ospitato....con ovviamente la perdita dei soldi del soggiorno...noi abbiamo prenotato su booking e naturalmente non c'era scritto niente a riguardo,ma secondo il tizio della reception dovevamo leggere le recensioni dei vari ospiti....a parte questo disguido gli alloggi sono privi di ogni comfort:
-Aria condizionata assente
-Bagno vecchio con vaso(wc) rotto
-Stoviglie in cucina strausurate
-Zanzariere assenti ed è pieno di zanzare ovunque
-Mobili della cucina montati storti con le antine che non chiudono.
-zona barbecue agghiacciante con griglie mezze rotte e per di più lontano dagli alloggi.
-puzza terribile in camera che proviene dalla cappa probabilmente.
-Dulcis in fundo appartamento in discesa, tra l ingresso e il terrazzo ci saranno 5-10 cm di dislivello....sembra di essere in una casa a gardaland...labirintite garantita.

Unica nota positiva il panorama ma per arrivarci la strada è da pazzi....è poi troppo lontano dalla spiaggia....impossibile andare a piedi....

Da consigliare al peggior nemico!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio ricevuto
su ogni portale o sul sito ufficiale della struttura, che va sempre consultato prima di prenotare, è presente la seguente policy per gli animali: Animali di piccola taglia ammessi, escluse aree comuni, 11,00 € al giorno ad animale. Fornite brandine per cane su richiesta, fino esaurimento.

le ricordiamo che è presente in struttura uno staff di ricevimento al quale porre ogni tipo di richiesta ( cortesemente non “un tizio” ), che sia per gli utensili per la cucina ( se non sono stati sufficientemente reintegrati ) sia per scope o stracci per pulire.
gli appartamenti, come gli spazzi comuni di ricevimento e area wi-fi ( molto potente ) sono stati ristrutturati o creati appositamente per questa stagione 2017, anche per problematiche relative alla manutenzione ( come un rubinetto che perde ) deve essere tempestivamente segnalato alla reception e i nostri validi manutentori interverranno immediatamente.

speriamo di averla nuovamente come nostro ospite in modo da poter avere una nuova possibilità per sorprenderla e farle vedere che le sue osservazioni non sono rimaste vane.

a presto

Recensito il 17 settembre 2016

se cerchi la vista mare è notevole, ottima davvero.... ma per il resto è un bluff. un mortuorio isolato sul poggio con una strada sterrata da far paura. l'intera area sembra una urbanizzazione selvaggia, dove tutti hanno costruito e nessuno ha pensato a strade, tombini, scoli d'acqua.
un acquazzone e la strada diventa una pista della jungla.
il nostro appartamento, senza aria condizionata, dimora delle zanzara, con un bagno cieco co l'aspirazione ce ci portava i profumi altrui, compresi quelli di aglio.
per il resto la zona di torre delle stelle, a parte le spiagge, è un insieme insignificante.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia