“eccezionale beau rivage” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Algajola
Pisa, Italia
“eccezionale beau rivage”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Per chi vuole passare una romantica e tranquilla vacanza nella Corsica del nord, l'hotel Beau Rivage è l'ideale,sia per le coppie che per le famiglie.Posizionato a picco sul mare,l'hotel renderà il vostro soggiorno indimenticabile. La struttura è molto carina,le stanze ben curate nel design,soprattutto nei piccoli dettagli che fanno la differenza. Le camere sono distribuite sui due lati,uno vista monte,l'altro vista mare. La sala ristorante è deliziosa,curata e pulita,con vista sul mare;i pasti sono eccezionali: colazione a buffet,molto ricco e variegato;la cena ottima,anch'essa molto variegata. La colazione può essere consumata anche sulla terrazza che si affaccia proprio sul mare (ve lo consiglio); Altra importante nota di merito va al personale: pulizia delle stanze ottima, camerieri incredibilmente gentili e disponibili (parlano anche italiano),titolare della struttura molto educata e disponibile. Purtroppo le parole non rendono bene l'idea dei meriti di questo hotel.. Noi ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore! R&D.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Dopo aver cercato a lungo una sistemazione per la Corsica e dopo aver letto a lungo le recensioni di questo hotel e fidandoci abbiamo prenotato per la prima settimana di luglio di quest'anno. Direi che ci siamo trovati benissimo. Considerato che le strutture in Corsica sono messe maluccio consiglio a tutti questo hotel. E' situato in un paesino tranquillo tra Calvi e Ile Rousse. Consiglio anche di prenotare in largo anticipo cosi da trovare sistemazione in una camera balcone vista mare. Uno splendore! Camere tutte rinnovate, spaziose e con tutti i confort. Le camere vista monte invece sono rinnovate per meta' e per il prezzo di differenza conviene prenotare quelle vista mare!
Mangiare buono. Attenzione all'acqua a tavola, 4 euro la bottiglia da litro!
per il resto ci siamo trovati benissimo. Anche il personale cortese e parla benissimo l'italiano. Parcheggio riservato davanti all'albergo.
Il paesino di Algajola e' piccolino, non c'e' tanto da vedere. In conpenso sono facilmente raggiungibili Calvi e Ile Rousse per un giretto serale.
Bellissima spiagga dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

La signora Marianne (gentilissima come testimoniato in altre recensioni) gestisce anche un piccolo residence oltre all'hotel. Il residence consta di una dozzina di appartamenti distribuiti tra piano 0 e piano 2, locati molto vicino all'hotel (a piedi si tratta di una 50ina di metri, ma in auto occorre tornare sulla N197). Gli appartamenti hanno sala, cucinino, bagno, camera letto e balcone e guardano verso il mare. Puliti e ben tenuti. Consigliato per famiglie con bambini e lunghi periodi di vacanza. Noi ci siamo trovati benissimo (2 bimbi di 4 e 1 anno).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Hotel un pochino datato ma con una vista inegualiabile. aprendo la finestra della camera vedrete le onde infrangersi sotto i vostri piedi. a 10 metri dall'hotel inizia una lunga spiaggia di sabbia bianca.
Addormentarsi coccolati dal rumore delle onde non ha prezzo. il personale è molto gentile e parla correttamente italiano. possibilità di garage moto.

consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

Prenoto al Beau Rivage dopo avere letto ottime recensioni, si festeggia un'occasione speciale e già al telefono mi colpisce la cortesia e la gentilezza della Signora Marianne, che parla anche un buon italiano.
Arrivati qui, scopriamo che l'Hotel è a picco sul mare, lambito dalle onde: mozzafiato!!! La struttura è un po' datata, ma si nota solo da alcuni particolari. Recentemente ha subito un bel vernissage. D'altronde è un due stelle, valutazione che giudichiamo anche un po' sottostimata. I punti di forza sono la posizione, la cortesia del personale, la pulizia delle stanze (arredo e dotazione di buon livello) e LA CUCINA: lo chef ogni giorno propone un menù fisso di ottimo livello, preparato con materia prima locale. Vario, squisito, genuino.
Inoltre il paese è carino (molto tranquillo, ideale per famiglie) e vicino all'albergo parte il treno delle spiagge della balagne, esperienza caldamente consigliata per un tour panoramico e per recarsi in una delle spiagge indimenticabili che si trovano lungo il percorso.
I difetti dell'albergo? Io non ne ho trovati....e mia moglie nemmeno!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

Quest'anno abbiamo scelto la Corsica in giugno e successivamente la Liguria a Agosto. Il Beau Rivage è praticamente sulla spiaggia. Il costo della mezza pensione è particolarmente alto soprattutto se si considera che a tavola viene servito un menù composto da antipasto un secondo e un dessert ma senza scelta. Le camere hanno televisione, telefono e aria condizionata ma non sono molto spaziose. La tranquillità del posto e la location tuttavia sono impareggiabili. Forse lo consiglierei a coppie ma non a famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

siamo appena tornati dalla ns vavanza al beau rivage e sebbene le nostre aspettative non fossero molte siamo tornati molto soddisfatti.Punto forte è la posizione a dire poco meravigliosa perchè sorge direttamente sulla spiaggia che peraltro non è niente male ..non sarà l'acqua della sardegna ma è pulita e trasparente..il personale è cordiale e non invadente , la pulizia buona , le camere semplici ma tranne il frigo bar dispongono di tutto quello di cui si ha bisogno.La colazione è al buffet, veramente abbondante e buona e la cena viene servita al tavolo con un menù unico ..la qualità nel complesso è discreta, certo per noi italiani non sarà il massimo però le specialità tipiche sono buone meno invece la pasta ..ma a questo non darei molta importanza visto il meraviglioso scenario che si ha spesso di fronte (visto che non si mangia sempre allo stesso tavolo ma si gira per permettere a tutti di godere del panorama).
Non è un 2 stelle come lo intendiamo noi perchè ha tutto quello che offrono i 3 stelle italiani

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Algajola
Hotel L'Ondine
Hotel Saint-Joseph
N. 2 di 10 a Algajola
4.5 su 5 stelle 107 recensioni
Hotel de la Plage Santa Vittoria

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Rivage

Indirizzo: sur la plage d'Algajola, 20220 Algajola, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Algajola
Casinò e gioco d'azzardo
N. 1 hotel per famiglie a Algajola
N. 2 hotel romantici a Algajola
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Corsica
Algajola Hotel Beau Rivage